SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

E’ disponibile da oggi 27 agosto nei negozi e negli store digitali Nella Tua Luce, il nuovo disco dei MARLENE KUNTZ – il nono della loro ventennale carriera e il primo ad essere totalmente autoprodotto dal gruppo. “Nella tua luce” racchiude il meglio di quel sound che, insieme a un’originale e spiccata vena autorale, è diventato il loro “marchio di fabbrica” negli anni. 11 brani inediti: a pezzi dal forte sapore lirico si alternano brani caratterizzati da violente sferzate rock. L’album esce in una triplice versione fisica: CD standard, CD Deluxe Edition (che include l'esclusivo libro fotografico con oltre 100 scatti della band in tour) e Vinile limited edition. Il formato digitale dell’album è invece disponibile su iTunes nella Special Edition che contiene una traccia in più.

“Nella tua luce” è un disco particolarmente sentito dalla band, che ha voluto dedicare oltre due anni alla sua realizzazione per curarne ogni dettaglio. Ascoltando l’album si incontreranno vari personaggi e si intuiranno le loro vicende umane, percorrendo un mondo dalle tinte scure intervallato da vitali lampi di luce.

Esemplare anticipazione della potenza del suono del nuovo disco del gruppo è il singolo Il Genio (l’importanza di essere Oscar Wilde): un sound rock e raffinato unito a un testo di forte impatto, elementi che contraddistinguono da sempre i Marlene Kuntz sulla scena musicale italiana.

TRACKLIST

01. Nella tua luce
02. Il Genio (l’importanza di essere Oscar Wilde)
03. Catastrofe
04. Osja, amore mio
05. Seduzione
06. Adele
07. Su quelle sponde
08. Giacomo eremita
09. Senza rete
10. La tua giornata magnifica
11. Solstizio

Download “Nella Tua Luce (Special Edition)” su iTunes
Acquista su Amazon.it – Deluxe Edition con libro fotografico
< href="http://spoti.fi/18hjOji" target="_blank">Ascolta su Spotify