SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Oggi 5 novembre Sony Music pubblica THE NEXT DAY EXTRA, un’edizione speciale dell’album “THE NEXT DAY’’ di DAVID BOWIE composta da tre dischi: un primo CD con i 14 brani già presenti nell’edizione standard del disco, un secondo con 10 canzoni – tra cui 5 inedite e due remix – e un DVD con i quattro video ufficiali dei singoli tratti da “THE NEXT DAY”. Nel box set sono inoltre contenuti tre libretti: Frame, con diverse immagini di Bowie a colori e in b/n, Language, con tutti i testi delle 24 canzoni del disco e You, con venti pagine bianche da poter personalizzare.

“THE NEXT DAY” è stato elogiato in tutto il mondo dalla critica, ha conquistato le vette delle classifiche di ben 15 Paesi e ricevuto una nomination al Barclaycard Mercury Music Prize.

ATOMICA, THE INFORMER, LIKE A ROCKET MAN, BORN IN A UFO e GOD BLESS THE GIRL sono le tracce inedite di “THE NEXT DAY EXTRA”, alle quali si aggiungono I’D RATHER BE HIGH (VENETIAN MIX) e LOVE IS LOST (HELLO STEVE REICH MIX), un remix epico firmato da James Murphy degli LCD Soundsystem, che ha da poco ultimato il nuovo album degli Arcade Fire nel quale Bowie ha collaborato al brano “Reflector”.

Il DVD di “THE NEXT DAY EXTRA” include i videoclip dei singoli WHERE ARE WE NOW?, THE STARS (ARE OUT TONIGHT), VALENTINE’S DAY e della title track THE NEXT DAY.

In aggiunta a ‘THE NEXT DAY EXTRA’ è anche disponibile un EP digitale che contiene 7 tracce: i 4 inediti, i 2 remix, e la bonus track della Japanese Deluxe Edition di “The Next Day”.

Download “The Next Day Extra” su iTunes (versione senza video)
Acquista su Amazon.it
Ascolta su Spotify

Download “The Next Day Extra” EP su iTunes

“THE NEXT DAY EXTRA”:

CD 1 “The Next Day” – album

CD 2 Tracklist

1) Atomica – Inedito
2) Love Is Lost (Hello Steve Reich Mix By James Murphy For The DFA)
3) Plan – Bonus Track della versione Deluxe di “The Next Day”
4) The Informer – Inedito
5) I’d Rather Be High (Venetian Mix)
6) Like A Rocket Man – Inedito
7) Born In A Ufo – Inedito
8) I’ll Take You There – Bonus Track della versione Deluxe di “The Next Day”
9) God Bless The Girl – Bonus Track della versione giapponese di “The Next Day”
10) So She – Bonus Track della versione Deluxe di “The Next Day”

DVD

WHERE ARE WE NOW?
THE STARS (ARE OUT TONIGHT)
VALENTINE’S DAY
THE NEXT DAY