Da oggi 3 giugno è disponibile nei negozi di dischi e negli online store OFFLINE, il nuovo album dei GUANO APES, una delle rock band in assoluto più famose in Italia. La formazione tedesca ha fatto parte dei gloriosi anni ’90 e ancora oggi ha non solo un seguito molto fedele ma anche una produzione artistica di grandissimo livello. I GUANO APES sono “in giro” da oltre vent’anni, hanno venduto 4 milioni di dischi nel mondo, hanno vinto un MTV Music Award, e non hanno mai perso la loro identità.
“OFFLINE” contiene il marchio di fabbrica tipico dei GUANO APES: un suono graffiante, molto energico, solidissimo, senza la minima sbavatura ma al tempo stesso rinnovato che testimonia la loro costante ricerca di uno stile moderno, attuale versatile.
Sandra Nasić, la carismatica cantante, lo sintetizza così: “La libertà assoluta è la nostra principale caratteristica. Cerchiamo sempre di porci liberamente di fronte a nuova musica da produrre, pur rimanendo noi stessi. ‘OFFLINE’ ha un suono più affilato e contemporaneo rispetto ai nostri precedenti album, ma il bello è che ci ritrovi sempre i Guano Apes che conosci…”
Tracklisting
1. Like Somebody
2. Close To The Sun
3. Hey Last Beautiful
4. Numen
5. Cried All Out
6. It’s Not Over
7. Water Wars
8. Fake
9. Jiggle
10. The Long Way Home