SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

ZAZ è tornata. La cantautrice francese che con il suo album di debutto ha venduto due milioni di dischi nel mondo, pubblica il suo secondo album dal titolo Recto Verso.

Nata a Tours nel 1980, Zaz (il suo vero nome è Isabelle Geffroy), possiede spontaneità, semplicità e umorismo. Con il suo stile unico, è la rivelazione della musica pop francese ed europea, grazie alla sua voce roca e potente. Una vera musicista, ha assimilato con predisposizione elegante una gran varietà d’influenze, passando dal jazz al blues, dalla canzone francese ai generi latino, africano, brasiliano e andaluso, il tutto con gioia ed entusiasmo poetico.

“On Ira” è il singolo che ha anticipato la pubblicazione di “Recto Verso”, e che fa da ponte tra questo ed il precedente disco: è un invito al viaggio, ad una storia colorata, bella e libera, come una tela di Gaugin.

Due le versioni disponibili: la standard che contiene 14 brani, e la deluxe edition con 3 tracce bonus ed un video documentario della durata di 35 minuti.

Download “Recto Verso” – Deluxe Edition su iTunes

Acquista “Recto Verso” – CD+DVD su Amazon