SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Milano, 11 novembre 2013 – Torna in Italia Gavin DeGraw, uno dei cantautori ed interpreti più interessanti del panorama musicale contemporaneo. L’annuncio del tour, che comprende l’unica data italiana di Gavin fissata per il 19 marzo 2014 ai Magazzini Generali di Milano, arriva a un mese dalla pubblicazione del quarto lavoro discografico dell’artista newyorkese, Make a Move, anticipato dal singolo Best I Ever Had, che ha già ottenuto un notevole successo di critica.

Gavin DeGraw, esploso nel 2003 con l’album di debutto Chariot, che ha venduto oltre un milione di copie, è rimasto al top delle classifiche con tutti gli album sinora pubblicati, compresi il secondo lavoro Gavin DeGraw e il più recente Sweeter.

I biglietti per l’unica data italiana di Gavin DeGraw saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dalle 8:00 di martedì 12 novembre. La vendita generale partirà alle 10:00 di venerdì 15 novembre sul sito http://www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne http://www.ticketone.it.