SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi 12 settembre entra nel nostro airplay radiofonico Blame it On Me, il terzo singolo estratto dall’album di debutto di George Ezra, Wanted On Voyage.

Con il suo ritornello “What are you waiting for?” (“che cosa aspetti?”), il brano “Blame It On Me”, dal sapore skiffle, sembra quasi riassumere il mantra di George: bisogna darci dentro, mettersi sotto a lavorare.

Il nuovo singolo ”Blame It On Me” è in promozione anche in Gran Bretagna dove sta scalando la classifica di iTunes, ed è in playlist nelle principali emittenti radiofoniche: BBC 1, BBC 2 e XFM. Il video ha ad oggi superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

Il grandissimo successo di vendite e di critica che George Ezra ha ottenuto in tutto il mondo, Stati Uniti compresi, con il singolo Budapest è partito dall’Italia, che per prima lo ha lanciato e gli ha permesso di vincere il suo primo Platinum Award con oltre 38mila copie digitali vendute.

L’album Wanted On Voyage, che in Italia sta scalando velocemente le classifiche di vendita e in Gran Bretagna ha già raggiunto il disco d’oro, uscirà entro ottobre anche in moltissimi altri Paesi del mondo, candidandosi a diventare uno dei dischi più venduti del 2014.

George Ezra sarà in Italia a novembre per due date da headliner: il 21 ai Magazzini Generali di Milano e il 22 al Viper di Firenze.

Wanted On Voyage – tracklist Deluxe Edition:

1 Blame It On Me
2 Budapest (Album Version – New Mix)
3 Cassy O’
4 Barcelona
5 Listen to the Man
6 Leaving It Up to You
7 Did You Hear the Rain? (Album Version – New Edit)
8 Drawing Board
9 Stand By Your Gun
10 Breakaway
11 Over the Creek
12 Spectacular Rival
13 Song 6
14 It’s Just My Skin
15 Da Vinci Riot Police
16 Blind Man In Amsterdam