Per motivi tecnico/logistici il concerto di GEORGE EZRA previsto per il 21 novembre all’Orion di Roma è stato annullato.
Il concerto di Milano, inizialmente previsto per il 19 novembre all’Alcatraz, è stato posticipato al 21 novembre e spostato ai Magazzini Generali.
Le date in vendita sono le seguenti:
21 NOVEMBRE 2014
Milano @ Magazzini Generali
22 NOVEMBRE 2014
Firenze @ Viper
Biglietti disponibili su Ticketone.it, in tutti i punti vendita TicketOne e in tutte le altre rivendite autorizzate.
I biglietti già acquistati per il concerto di Roma rimangono validi per assistere al concerto dei Bastille in programma a Roma (Ippodromo delle Capannelle) il 26 luglio nell’ambito del PostePay Rock In Roma, che avrà come special guest George Ezra. Basterà presentarsi presso la biglietteria del PostePay Rock In Roma il giorno dell’evento con biglietto integro acquistato per lo spettacolo annullato del 21 novembre.
Per quanto riguarda Milano, i biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e la nuova location.
Per entrambe le date sarà possibile ottenere il rimborso del prezzo del biglietto secondo le modalità e le tempistiche riportate qui di seguito.
ROMA
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 9 luglio entro e non oltre venerdì 28 novembre 2014.
Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data non verranno accettate. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: TicketOne e Point Ticket.
– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita Point Ticket:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 9 luglio, esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre venerdì 28 novembre. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da mercoledì 9 luglio, entro e non oltre venerdì 28 Novembre 2014 (farà fede la data del timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: [email protected].
MILANO
Nel caso in cui non vi fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data e location, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 9 luglio entro e non oltre venerdì 12 settembre 2014.
Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data non verranno accettate. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: TicketOne, Vivaticket e Ticket.it.
– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 9 luglio, esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre venerdì 12 Settembre. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà contattare entro e non oltre venerdì 12 settembre il Customer Service di TicketOne per chiedere il rimborso al seguente indirizzo email: [email protected]. Una volta effettuata la richiesta il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da mercoledì 9 luglio, entro e non oltre venerdì 12 settembre 2014 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: [email protected].
INFORMAZIONI BIGLIETTERIA
Venerdì 21 Novembre 2014
Milano @ Magazzini Generali
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 20,00 + diritti di prevendita
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 21:00
PREVENDITE AUTORIZZATE:
Ticketone – http://www.ticketone.it – 892.101
Vivaticket – http://www.vivaticket.it – 892.234
Ticket.it – http://www.ticket.it – 02.54271
Sabato 22 Novembre 2014
Firenze @ Viper
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 20,00 + diritti di prevendita
APERTURA PORTE: 20:00
INIZIO CONCERTO: 21:30
PREVENDITE AUTORIZZATE:
Ticketone – http://www.ticketone.it – 892.101
Box Office Toscana – http://www.boxofficetoscana.it – 055.210804
MailTicket – http://www.mailticket.it