SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Ecco i brani che entrano nelle playlist delle nostre emittenti radiofoniche in questo ultimo week-end di luglio.

Giovanni CaccamoL’indifferenza: il singolo d’esordio del giovane cantautore Giovanni Caccamo, classe 1990, per Sony Music, con l’eccellente firma di Franco Battiato alla produzione.
“L’indifferenza” incita le nuove generazioni a reagire con forza e ottimismo alle pressioni e alla difficoltà della società di oggi, con sonorità fresche, estremamente contemporanee ed un ritmo incalzante.
In queste settimane Giovanni Caccamo sta aprendo le date estive del tour di Franco Battiato, e sarà opening act anche delle due date speciali “Franco Battiato feat. Antony & The Jonsons” in programma il 31 agosto al Nelson Mandela Forum di Firenze e il 2 settembre all’Arena di Verona.

Justin TimberlakeTake Back the Night: il nuovissimo singolo che anticipa The 2020 Experience – 2 of 2, l’attesissimo nuovo album di Justin Timberlake previsto in uscita il 1° ottobre. E’ possibile avere il brano in downolad immediato preordinando l’album su iTunes.
Questo nuovo brano di Justin Timberlake è improntato su suadenti sonorità anni 70 magistralmente arrangiate: un sound morbido e elegante come il velluto seduce dal primo ascolto ed accompagna un testo ammiccante che parla di un abile gioco di seduzione. “Take Back The Night” è pura seduzione musicale, quasi ipnotica, perfetta per un’estate con tante notti da vivere e rivivere sulle sue note.
Il singolo ha avuto un’ottima partenza a livello internazionale, raggiungendo le prime posizioni in classifica in Inghilterra e Canada; nel frattempo il tour “LEGENDS OF SUMMER”, che vede Justin Timberlake condividere il palco con Jay Z, sta entusiasmando critica e pubblico in un’escalation di consensi e sold out.

RESET!: il primo singolo del collettivo di DJ e producer milanesi per Sony Music. Il videoclip di I Need You è in anteprima esclusiva mondiale su YouTube e VEVO e in pochissimo tempo ha già totalizzato oltre 90.000 visualizzazioni. Lo trovate qui: https://vevo.ly/Fbce4v. Il brano è disponibile su iTunes: http://bit.ly/132oyGB.

KrewellaLive For The Night: i Krewella sono un trio elettronico che fonde nelle sue produzioni tutte le nuove tendenze musicali, passando con semplicità dalla house alla dubstep. In autunno uscirà il loro nuovo album, il primo su Columbia Records. Il singolo è su iTunes: http://bit.ly/11iGoIW

Don Diablo feat. Alex Clare & KelisGive It All: il nuovo singolo del DJ e produttore olandese, che dopo aver collaborato nei suoi singoli precedenti con Diplo, Example, Dragonette e aver remixato brani per i Gorillaz, Public Enemy, Chemical Brothers, Tinie Tempah, Cassius e molti altri questa volta si avvale dei featuring di Alex Clare e di Kelis. Download su iTunes: http://bit.ly/13KAL7l