Numerosi sono i nuovi singoli che entrano nelle playlist delle nostre emittenti radiofoniche da oggi.
John Legend – Made To Love: il secondo inedito che anticipa il nuovo album del cantautore di Springfield, Love In The Future, in uscita il 3 settembre. Come sempre un brano dal sound particolare, con la produzione assolutamente unica di Kanye West.
John Legend sarà in concerto in Italia l’8 luglio ad Umbria Jazz (Perugia) ed il 9 al Milano City Sound.
Britney Spears – Ooh La La: la “reginetta del pop” torna con un inedito incluso nella colonna sonora de “I Puffi 2”, nelle nostre sale cinematografiche dal 26 settembre. “Ooh La La” è stato scritto da Lukasz Gottwald (Dr. Luke), Joshua Coleman (Ammo), Henry Walter (Cirkut), Bonnie McKee, Jacob Kasher Hindlin (J Kash), Lola Blanc e Fransisca Hall e prodotto da Dr. Luke, Ammo e Cirkut.
Pitbull – Outta Nowhere ft. Danny Mercer: è il re della dance, Mr Worldwide. Innovatore e capobranco, stupisce il pubblico con un brano inaspettato: anziché l’ennesima traccia dance, sceglie come nuovo singolo una ballad con un’apertura rap, inclusa nel suo ultimo album Global Warming.
Ricky Martin – Come With Me: dopo una lunga attesa torna Ricky Martin, e sceglie di conquistare l’estate con questo brano pop dance dall’inciso fortissimo.
Il cantante portoricano ha appena terminato “The Voice” Australia ed è pronto per mettersi al lavoro sul suo nuovo progetto musicale.
Rocco Hunt – Fammi Vivere: arriva da Salerno e ha 18 anni la nuova promessa del rap italiano. Si chiama Rocco Hunt, ed è pronto ad esordire sul mercato discografico dopo aver conquistato la scena hip hop italiana con il suo primo lavoro autoprodotto e milioni di visualizzazioni su YouTube. “Fammi vivere” è infatti il primo singolo estratto dallo street album d’esordio, Poeta Urbano, prodotto da Chief e targato Sony, in uscita il 25 giugno. Un brano in cui Rocco Hunt si presenta con tutta la soddisfazione di chi, fiero della sua gavetta e forte delle sue convinzioni, ha finalmente l’occasione di farsi ascoltare.
The Bloody Beetroots feat. Paul McCartney & Youth – Out Of Sight: il re della musica punk rock dance Sir Bob Cornelius Rifo, meglio conosciuto come The Bloody Beetroots, torna con questo brano che vede l’incredibile featuring di Sir Paul McCartney e di Martin “Youth” Glover dei Killing Joke al basso. “Out Of Sight anticipa la pubblicazione del nuovo attesissimo album Hide, prevista per il 17 settembre.
John Mayer – Paper Doll: a poco più di un anno dall’uscita del precedente album Born And Raised, John Mayer sta già incidendo il nuovo Paradise Valley e lo presenta con questo primo singolo, “Paper Doll”, traccia dalle atmosfere blues e soul che, appassionata e struggente, ammalia e rapisce al primo ascolto.
Trovate tutti i brani entrati in rotazione radiofonica nelle ultime settimane nella playlist Spotify New Radio Hits, aggiornata ogni venerdì.