SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Le superstar globali One Direction annunciano un evento senza precedenti, il 1D Day, che darà ai fan di ogni angolo del mondo l’opportunità unica di entrare nel mondo dei One Direction attraverso un live streaming di 7 ore con la band. Il “1D Day” sarà trasmesso in diretta il prossimo 23 novembre.

Il “1D Day” è il primo evento nel suo genere, che offrirà ai fan dei diversi paesi e fusi orari la possibilità di interagire con la band lungo tutta la durata del broadcast. Con la qualità di una produzione in HD e l’intimità di una webchat l’evento fornirà un accesso senza precedenti al mondo dei One Direction, permettendo alla band di raggiungere i fan di ogni Paese. Includerà apparizioni di ospiti speciali, sketch con la band, dirette con diversi paesi e video creati dai fan.

La campagna promozionale del “1D Day” parte oggi con competition ed eventi per i fan di tutto il mondo, ed assicurerà che i fan siano una parte del broadcast di importanza pari a quella degli ospiti speciali e della band stessa. I fan dovranno seguire regolarmente i social media della band e dei suoi singoli componenti (Google+, Facebook, YouTube, Twitter), ed il sito ufficiale http://www.onedirection.com, per aggiornamenti sulle modalità di partecipazione.

Parlando del “1D Day”, Liam ha detto: “Il 1D Day è stato ideato per ripagare i nostri fantastici fan del loro supporto negli ultimi 3 anni. Quando l’abbiamo suggerito non avremmo mai pensato che ci avrebbero concesso di fare un live di un’intera giornata – non vediamo l’ora!”

I One Direction sono attualmente impegnati in un tour mondiale, ed hanno recentemente annunciato il loro terzo album in studio Midnight Memories, previsto in uscita il 25 novembre. La band ha inoltre annunciato le prime tranche di un tour mondiale negli stadi per il 2014 – che includerà 8 date già sold out nel Regno Unito ed in Irlanda e due date a San Siro, andate sold out in 15 minuti.

Con i loro primi due album – Up All Night e Take Me Home – i One Direction hanno venduto oltre 30 milioni di album nel mondo. Hanno vinto due BRIT awards, tre MTV Europe Music Awards, tre Billboard Music Awards, e quest’anno hanno conquistato la loro terza numero uno in UK con il singolo One Way Or Another (Teenage Kicks), brano ufficiale del Red Nose Day 2013. Quest’estate i One Direction hanno fatto il loro debutto al cinema con l’imponente film-concerto in 3D One Direction: This Is Us. Il film è stato un successo fenomenale, che ha raggiunto la vetta delle vendite ai botteghini di tutto il mondo, incassando l’incredibile cifra di 60 milioni di dollari.

Per tutte le informazioni visitate il sito http://www.1dday.com.