I One Direction non sono nuovi a regalare sorprese ai propri fan, ma questa ultima è forse stata accolta con ancor più gioia dopo le ultime vicissitudini. E così, più forti e decisamente più maturi di prima, e mai così vicini ai propri fans come ora, venerdì 31 luglio hanno fatto uscire il nuovo singolo “Drag Me Down” su iTunes e Spotify contemporaneamente in tutto il mondo, scatenando nuovamente un entusiasmo senza precedenti.
“Drag Me Down”, numero 1 immediato su iTunes in ben 82 paesi nel mondo, Italia compresa, ha dalle sonorità più adulte, con chitarre incisive e un’armonia accattivante.
Con oltre 65 milioni di album venduti in tutto il mondo, e performance live che hanno attirato più di 7,5 milioni di fan, i One Direction , sono indiscutibilmente il più grande fenomeno pop del mondo. Lo scorso maggio, la band ha vinto 2 Billboard Awards come Top Group e Top Touring Artist.
I One Direction sono impegnati al momento nel loro più imponente tour americano negli stadi, dal nome “On The Road Again”, per poi ripartire a settembre con un ennesimo tour già sold out in UK.