SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Sony Music, in collaborazione con ATM e Radio DEEJAY, ha organizzato una grande iniziativa per il 10 giugno a Milano, che darà la possibilità ai fan dei Kasabian di vivere un momento indimenticabile proprio nel giorno d’uscita del loro nuovo attesissimo album e per celebrare i dieci anni di carriera del gruppo.

Il nuovo disco della band, intitolato 48:13, è composto da 13 brani la cui lunghezza, sommata, totalizza una durata appunto di 48 minuti e 13 secondi: questo sarà il tempo di percorrenza di un tram rosa fluo, allestito per l’occasione, che attraverserà le strade del centro di Milano con a bordo i Kasabian. Saranno 60 i fortunati fan che verranno prescelti nell’arco di questa settimana, durante la trasmissione “Tropical Pizza” condotta da Nikki su Radio DEEJAY, e che avranno la possibilità di incontrare Sergio Pizzorno, Tom Meighan, Chris Edwards e Ian Matthews, farsi ritrarre insieme a loro o richiedere autografi in compagnia anche dello speaker radiofonico.

La partenza è prevista da Piazza Castello alle ore 14.00 ed il tram prevede tre diverse fermate, in ognuna delle quali si alterneranno 20 fan.

Appuntamento quindi a Milano per conoscere e avvicinare in modo insolito la band di Leicester, prima di poterli applaudire dal vivo e lasciarsi caricare dalla loro energia. Quest’autunno saranno in Italia: venerdì 31 ottobre al Palalottomatica di Roma e il 1 novembre al Mediolanum Forum di Assago.