L’ultima volta che gli Aerosmith hanno suonato su di un palco italiano risale all’edizione 2010 dell’Heineken Jammin’ Festival. Dopo 4 anni di assenza dalla nostra penisola, la band di Steven Tyler, che vanta più di 40 anni di carriera alle spalle e 15 dischi in studio all’attivo, considerata ancora oggi la formazione numero uno dell’hard rock mondiale, tornerà per un’unica data italiana il 25 giugno all’Arena Fiera Rho di MILANO.
Gli Aerosmith si esibiranno in uno show clamoroso, in cui ripercorreranno i momenti migliori della loro discografia, oltre ai brani del loro ultimo album Music From Another Dimension! uscito nel 2012 su Columbia/Sony. Quella del 25 giugno sarà l’unica data italiana del loro tour.
Saranno presenti tre special guest che verranno annunciati quanto prima.
Inizio concerti: ore 18.00
Apertura porte: ore 15.00
PREZZO DEI BIGLIETTI:
Gold Circle Ticket (posti limitati): €80,00 + diritti di prevendita
Regular ticket: €60,00 + diritti di prevendita
ATTENZIONE: il Gold Circle Ticket da diritto all’accesso alla zona pit sotto palco, all’ingresso dedicato in Arena, nonché all’accesso all’area area Vip che verrà allestita nel backstage.
Biglietti in vendita su http://www.livenation.it e http://www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di sabato 16 novembre.