SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Cantautrice, rapper e produttrice di Los Angeles, Doja Cat debutta nelle radio italiane con “Say So” (Kemosabe/RCA Records), il singolo in rotazione da venerdì 31 gennaio tratto dall’album “Hot Pink”.

Il brano, che conta già 72 milioni di stream totali, ha conquistato la Top 50 Global Chart di Spotify ed è esploso su Tik Tok, dove ad oggi vanta più di 12 milioni di condivisioni.

“Hot Pink” è il progetto discografico che segue “Amala”, il suo disco d’esordio pubblicato nel 2018. Il nuovo album include collaborazioni con Tyga e Gucci Mane mentre la produzione è firmata da Ben Billions, Yeti Beats, Salaam Remi, P2J, AriPensmith, Blaq Tuxedo, dalla stessa Doja Cat e molti altri.

I primi singoli estratti, “Juicy” con Tuga, “Bottom Bitch” e “Rules” contano complessivamente oltre 140 milioni di stream e sono diventate delle vere hit virali.

Doja Cat
Nata e cresciuta a Los Angeles, Doja Cat muove i primi passi nel mondo della musica nel 2013, a soli 16 anni, caricando un suo pezzo su Soundcloud. Sviluppa il suo talento musicale sin da bambina studiando pianoforte e danza e ascoltando artisti del calibro di Busta Rhymes, Erykah Badu, Nicki Minaj, Drake, e molti altri. Nel 2014 firma un contratto con la prestigiosa etichetta RCA e pubblica il suo primo EP “purrr!”. Il suo singolo di debutto è “So High”, che colleziona più di 30 milioni di stream totali e ottiene elogi da parte di testate importanti come Fader, Vibe, Paper, Pigeons & Planes, e molte altre. Con una media di quasi mezzo milione di ascoltatori mensili su Spotify, incrementa la sua fanbase esibendosi in tour con artisti del calibro di Lizzo, Father e Theophilus London. A marzo 2018 pubblica il suo album di debutto “Amala”.

Ad agosto 2018 pubblica il suo primo singolo virale, “Mooo!”, che ha raggiunto più di 10 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il brano è stato co-firmato da Chance The Rapper, Katy Perry, Chris Brown e J.Cole. Nel marzo 2019, esce l’album “Amala Deluxe” che include la hit “Juicy”.