SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Il brano è estratto dall’atteso album “COURAGE”

in uscita il 15 novembre

Il 25 luglio l’icona pop canadese arriverà in Italia

per un’imperdibile data al Lucca Summer Festival

Il grande ritorno di Celine Dion è segnato dal nuovo singolo “Impefections”, in radio da venerdì 4 ottobre. Il brano è incluso nell’album “COURAGE”, in uscita il 15 novembre e già disponibile in pre-order, che arriva a tre anni di distanza dal successo del disco in lingua francese, “Encore Un Soir” (#3 in Italia, 1 milione e mezzo di copie vendute su scala globale), e a sei anni dall’ultimo lavoro in lingua inglese, “Loved Me Back To Life”.


Scritto da Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles, Dallas Koehlke e prodotto dal dj DallasK (Fifth Harmony, Lauv, Tiësto), “Imperfections” è un inno all’autocritica (“I try to give all myself to you / But before I can get there / Got parts of me I’m trying to lose”). Un forte messaggio che traspare anche nell’emozionante videoclip.

“Tutti abbiamo delle imperfezioni”, così Celine ha presentato “Imperfections” sul suo profilo Instagram, prima di partire da Quebec City per una imponente tournée mondiale. Il “Courage World Tour”, che attualmente sta toccando diverse tappe in Nord America, arriverà anche in Italia per un’unica, imperdibile data il 25 luglio al LUCCA SUMMER FESTIVAL (produzione Di&GI – D’Alessandro & Galli www.dalessandroegalli.com – Infoline 0584 46477’ ).


L’icona pop canadese si esibirà, a più di 10 anni dal suo ultimo concerto nel nostro Paese, nello scenario mozzafiato delle Mura di Lucca in quella che si preannuncia come una serata all’insegna della classe e dell’eleganza.

Con più di 250 milioni di album venduti in tutto il mondo, Celine Dion è una delle artiste più riconosciute, amate e di successo nella storia della musica pop. Ha vinto 5 Grammy Awards, 2 Academy Awards, 7 American Music Awards, 20 JUNO Awards e un sorprendente 40 Félix Awards. In occasione della vittoria del Diamond Award ai World Music Awards 2004, le è stato riconosciuto lo status di artista femminile più venduta di tutti i tempi. Nel 2016 i Billboard Music Awards le hanno conferito il Lifetime Achievement Icon Award. Di recente, Celine è stata nominata da l’Oréal Paris nuova portavoce globale dell’azienda.