SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Kelly Clarkson, artista che ha raggiunto il traguardo del multiplatino e vinto tre Grammy, pubblica oggi 29 ottobre il suo primo album di canzoni natalizie, intitolato Wrapped in Red. Il disco contiene inediti destinati a diventare nuovi classici, come il primo singolo Underneath The Tree e Wrapped In Red, oltre a evergreen come “Have Yourself A Merry Little Christmas”, “Blue Christmas”, “Run Run Rudolph”, “Please Come Home For Christmas” e molti altri.

“Underneath The Tree” è stata scritta da Kelly con l’autore/produttore Greg Kurstin, che firma anche la produzione artistica del brano. Kurstin aveva già collaborato con lei per Stronger, album premiato con un Grammy. E “Wrapped in Red”, con il sound fresco e contemporaneo creato da Kelly e Greg, è un successo annunciato.

“Non vedo l’ora di pubblicare il mio primo disco natalizio”, ha dichiarato Kelly. “Mi piacciono molto le canzoni di Natale e mi sono divertita tantissimo a scrivere e registrare quest’album. Non vedo l’ora di farvelo sentire”.

Dal suo ingresso sulla scena musicale dieci anni fa, Kelly Clarkson ha pubblicato 5 studio album (“Thankful”, “Breakaway”, “My December”, “All I Ever Wanted”, “Stronger”) e un greatest hits, vendendo oltre 20 milioni di album nel mondo, 10 milioni di album negli USA e piazzando 10 singoli nella Top 10 della classifica Hot 100 Singles di Billboard. Ha vinto 3 Grammy, 4 American Music Award, 3 MTV Video Music Award, 2 Academy of Country Music Award, 1 Country Music Association Award e 12 Billboard Music Award.
Il suo ultimo lavoro discografico, “Stronger”, ha debuttato al numero 2 delle classifiche Top 200 e Digital Album di Billboard. Dall’album sono stati estratti i singoli “Mr. Know It All” e “Stronger (What Doesn’t Kill You)”, rispettivamente la nona e decima hit in Top 10 per Kelly. “Stronger (What Doesn’t Kill You)” è rimasta al numero 1 della Hot 100 di Billboard per due settimane consecutive (3 settimane in totale) ed è il suo terzo brano numero 1 nella Hot 100.

La scorsa estate Kelly è stata mentore del programma americano “Duets” e mentore ospite della squadra di Blake Shelton a “The Voice USA”. “Stronger” è disco di platino certificato dalla Recording Industry Association of America e ha vinto un Grammy come “Miglior Album Vocale Pop”. Lo scorso anno Kelly ha pubblicato “Greatest Hits – Chapter 1” contenente 3 inediti tra i quali il singolo “People Like Us”.

Download “Wrapped In Red” su iTunes
Acquista su Amazon.it
Ascolta su Spotify