“La musica non è solo musica: è una terapia!”, afferma Steve Garrigan, il cantante dei Kodaline. Il nuovo singolo della band irlandese, Love like this, è un brano perfetto per entrare in rotazione radio in una data “speciale” come il 14 febbraio.
Il folk rock di questa interessantissima band irlandese ci travolgerà immediatamente anche con “Love like this”: dopo le intense emozioni che ci hanno regalato le ballate come All I Want e High Hopes, arriva un singolo diverso, dal ritmo scanzonato e dal ritornello contagioso.
Emersi dalla scena alternativa irlandese, i Kodaline hanno conquistato l’Inghilterra lo scorso anno, e dopo il tutto esaurito della data al Tunnel di Milano lo scorso 7 dicembre…sono pronti anche per conquistare l’Italia.
Steve Garrigan (voce), Mark Prendergast (chitarra), Vinny May (batteria) e Jason Boland (basso), hanno pubblicato il 18 giugno 2013 il loro album d’esordio, dal titolo In A Perfect World.
Schietti, melodici, romantici ed emozionanti, gli 11 brani che compongono il disco sono stati realizzati durante buona parte del 2012. Steve è l’autore principale dei brani ma tutto il gruppo partecipa al processo creativo. “Ognuno di noi dà il proprio contributo”, spiega Jason. “Tutte le canzoni parlano di cose che abbiamo vissuto personalmente”.
Ecco il video di “Love Like this”: