SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

VEVO, la piattaforma leader per i video e l’entertainment, ha annunciato ieri che il video di Wrecking Ball della superstar mondiale Miley Cyrus ha totalizzato oltre 19,3 milioni di visualizzazioni nelle 24 ore successive alla sua premiere, stabilendo un nuovo record. Miley Cyrus reclama così lo “scettro” dalle mani dei One Direction, detentori del precedente record con Best Song Ever, che aveva raggiunto i 12,3 milioni di views nelle prime 24 ore in giugno. Il precedente video di Miley Cyrus, che accompagnava il brano We Can’t Stop, aveva a sua volta messo a segno lo stesso record ad inizio giugno.

Il video di Wrecking Ball, presentato in anteprima su VEVO lunedì, è stato diretto da Terry Richardson e girato a Los Angeles. “Wrecking Ball” è il secondo brano che anticipa Bangerz, il nuovo album di Miley Cyrus in uscita l’8 ottobre, che includerà 13 brani inediti. Miley ha rivelato la tracklist della versione standard dell’album ai suoi fan ieri, dopo l’annuncio del record VEVO.

Il primo singolo “We Can’t Stop” è stato pubblicato lo scorso 3 giugno ed è immediatamente balzato alla #1 su iTunes USA ed in 23 altri paesi. Il brano ha raggiunto la #2 della classifica Hot 100 di Billboard ed ha venduto oltre 2 milioni di copie digitali solo negli USA. “We Can’t Stop” è anche diventato il primo singolo di Miley Cyrus a raggiungere la #1 nel Regno Unito. Inoltre, il video ha infranto il record di VEVO per il maggior numero di visualizzazioni in 24 ore, ed in soli 37 giorni è diventato il video che ha raggiunto più rapidamente i 100 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma.

Realizzato in collaborazione con produttori e songwriter di fama internazionale come Mike Will, Pharrell, Future, e will.i.am, questo album segna un’evoluzione creativa per Miley, ed è già disponibile per il preorder su iTunes. Preordinandolo riceverete in download istantaneo i due singoli “Wrecking Ball” e “We Can’t Stop”.

TRACK LISTING DI “BANGERZ”

“Adore You”
“We Can’t Stop”
“SMS (BANGERZ)” (feat. Britney Spears)
“4×4” (feat. Nelly)
“My Darlin’” (feat. Future)
“Wrecking Ball”
“Love Money Party” (feat. Big Sean)
“#GETITRIGHT”
“Drive”
“FU” (feat. French Montana)
“Do My Thang”
“Maybe You’re Right”
“Someone Else”