SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

“Nel loro album di debutto I Love You., The Neighbourhood raggiungono la stratosfera e danno vita ad 11 tracce rock mutevoli ed atmosferiche”. – Rolling Stone

I Love You. raggiunge ciò che pochi lavori di debutto riescono a raggiungere: realizzare un’incredibile ‘dichiarazione di intenti'”. – DIY Magazine

Da ieri 23 aprile è disponibile negli store fisici e digitali I Love You., l’album di debutto dei californiani The Neighbourhood.

Questa band, che riesce a fondere retro e moderno in un’atmosfera super cool, è capitanata dal 21enne Jesse Rutherford. Il suo cantato è influenzato dai vari generi che ha frequentato, tra cui l’hip hop, che contribuisce a plasmare la miscela di sound da cui è caratterizzato lo stile della band – definito dai The Neighbourhood “black and white”.

I Love You., è stato inserito da Time Magazine tra gli album più attesi dell’anno, ed il video del singolo che lo ha anticipato, Sweater Weather, ha superato i due milioni di visualizzazioni: lo trovate sul Canale VEVO@YouTube della band.

Lo scorso 12 aprile i The Neighbourhood si sono esibiti nella giornata di apertura del Coachella Festival: questa performance segue quella del 16 marzo al SXSW Festival ed anticipa lo show che la band terrà da headliner al Bowery Ballroom di New York il 29 aprile. Inoltre, è stato appena annunciato il “The Love Collection Tour”, che partirà il 20 maggio e proseguirà fino a luglio, toccando alcune delle più importanti città degli USA. I The Neighbourhood faranno anche parte della line-up del Lollapalooza 2012 all’inizio di agosto.

Sul blog di LA weekly trovate un bell’articolo-intervista dedicato all’ascesa del quartetto di Thousand Oaks, mentre sul sito MrPorter.com potete vedere una suggestiva clip girata a Los Angeles in cui Jesse Rutherford racconta se stesso ed il suo rapporto con la città.

Download “I Love You.” su iTunes

Acquista su Amazon.it

Ascolta su Spotify