Oggi, 20 marzo, è la Giornata Internazionale della Felicità, istituita nel 2013 da United Nations Foundation per supportare le associazioni umanitarie nel mondo, e quest’anno sostenuta da Pharrell Williams. Alle ore 12.00 di ogni nazione, Pharrell mostrerà i migliori filmati tra quelli registrati sul sito http://24hoursofhappiness.com.

Nei giorni scorsi, Pharrell ha incoraggiato i suoi fan a realizzare, postare e pubblicare su YouTube i propri filmati incentrati sulla felicità, ispirandosi al videoclip della sua hit Happy. I video scelti verranno postati nel corso della giornata sul sito http://24hoursofhappiness.com, allo scoccare di ogni ora.

Lo scopo di questa iniziativa digitale che coinvolge tutto il mondo è ricordare alle persone che tutti meritano di vivere una vita felice e, alla luce di ciò, verranno incoraggiate le donazioni per supportare le associazioni umanitarie delle Nazioni Unite che si occupano di aiutare i meno fortunati.

Utilizzando questo form è possibile dare il proprio contributo al CERF, il Central Response Emergency Fund delle Nazioni Unite.

Trovate ulteriori infomazioni sul Blog di UN Foundation a questo link.