È una delle pop star emergenti più interessanti nel panorama musicale internazionale. Il talento e l’originalità di arrivano in radio da oggi 26 agosto con “FINAL SONG” (oltre 103 milioni di streams su Spotify), il nuovo singolo prodotto da MNEK (Beyoncé/ Zara Larsson) e Hugo Peers. Già co-autrice e voce della hit planetaria di Major Lazer “Lean On” – il brano che vanta più streams di sempre su Spotify – sta ultimando il suo attesissimo secondo album in uscita in autunno.

Ecco il video di “Final Song”, girato nella National Conservation Area del Deserto della California: http://vevo.ly/fTalkE

MØ, AKA Karen Marie Ørsted, ha recentemente annunciato un importante tour mondiale partirà da Bruxelles a ottobre per poi arrivare in Gran Bretagna, Europa e Stati Uniti nei mesi di novembre e dicembre. In questo momento l’artista è impegnata in alcuni appuntamenti live estivi che la vedono esibirsi nei festival musicali più importanti in Europa e in Giappone.

Note biografiche

Cresciuta a Fionia, una delle isole più grandi della Danimarca, Karen scrive la sua prima canzone all’età di sette anni. Appassionata di musica pop da bambina, durante la sua adolescenza è coinvolta nella politica, nel punk e nel movimento anti-fascista, che la portano a formare la “rumorosa elettro pop punk band” Mor all’età di 18 anni. Da sempre irrequieta, continua a scrivere canzoni da sola, provando suoni e stili diversi con il suo portatile nella sua cameretta; sperimentazioni che, nel 2009, rendono necessaria la sua trasformazione in MØ. Nel 2014 pubblica il suo album di debutto “No Mythologies To Follow” – una miscela unica di beat di sua produzione e di armonie soul, punk, elettro, R & B e pop – che entusiasma la critica. Il disco contiene i singoli “Pilgrim”, “Waste of Time”, “Don’t Wanna Dance” e “XXX 88” feat. Diplo. A due anni dalla sua pubblicazione, MØ si esibisce in tour sold out da solista e con Major Lazer conquistando il pubblico dei festival in tutto il mondo.