SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Il nuovo album FOUR ha fatto nuovamente schizzare i ONE DIRECTION in vetta alle classifiche di vendita degli album sia fisici che digitali di tutto il mondo, Italia compresa.

Con oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo nella prima settimana, “FOUR” è entrato in vetta alla classifica di vendita degli album in UK, US, Canada, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Olanda, Belgio, Grecia, Giappone e naturalmente Italia, dove hanno conseguito il DISCO PLATINO in una sola settimana. Inoltre, l’album è entrato al numero 1 delle classifiche di iTunes di ben 85 paesi, polverizzando i risultati del precedente album e consacrando definitivamente i ONE DIRECTION come la pop band più importante del mondo.

Negli Stati Uniti, i ONE DIRECTION hanno nuovamente fatto la storia diventando l’unica band ad essere entrata al numero 1 della classifica Billboard con tutti i primi 4 album, per ben 4 anni di seguito. Questo rislutato è arrivato all’indomani dell’’incredibile notte degli American Music Awards, durante la quale hanno ricevuto ben 3 premi (compreso quello di “artista dell’anno”) ed hanno eseguito dal vivo il nuovo singolo Night Changes.

Su Spotify, l’album è stato fino ad ora ascoltato in streaming oltre 30 milioni di volte in tutto il mondo nell’ultima settimana, mentre negli Stati Uniti è diventato l’album più ascoltato di sempre con ben 11.6 milioni di streams. Inoltre i ONE DIRECTION hanno raggiunto su Spotify lo storico risultato totale di 1 miliardo di streaming.

Il 7 dicembre i One Direction saranno protagonisti a Roma di Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014, una trasmissione a loro interamente dedicata che verrà trasmessa su Italia 1 in prima serata a metà mese. Le informazioni su come partecipare alla trasmissione sono disponibili su http://www.rtl.it – http://www.teamworld.it.

Nel 2015 i ONE DIRECTION saranno nuovamente in giro per il mondo in occasione del loro secondo tour negli stadi che toccherà nuovamente Europa, Australia, Nord America, ma anche Asia, Emirati Arabi e per la prima volta il Sud Africa.
A giugno e luglio di quest’anno il tour ha visitato Milano e Torino, e dalle indimenticabili due date allo Stadio San Siro di Milano è stato tratto l’incredibile DVD/Blu-ray WHERE WE ARE – LIVE FROM SAN SIRO STADIUM, in uscita lunedì 1 dicembre in un’edizione esclusiva per l’Italia con contenuti extra.