Skip to content

News RSS

Dopo il successo planetario di “In My Mind” feat. Gigi D’Agostino, in radio da venerdì 29 marzo DYNORO e INA WROLDSEN con “OBSESSED”

Dopo il successo planetario di “In My Mind” feat. Gigi D’Agostino, in radio da venerdì 29 marzo DYNORO e INA WROLDSEN con “OBSESSED”

“Obsessed” è il nuovo singolo del dj e producer lituano DYNORO con la cantautrice norvegese INA WROLDSEN, che entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 29 marzo. Quello che i due artisti raccontano in questa traccia è una sorta di thriller psicologico, perché essere ossessionati da qualcuno è inspiegabile, pericoloso e spaventoso. “Obsessed” parla di quando si ama così intensamente che si vuole entrare completamente nell’altra persona rischiando di perdercisi completamente.

Il brano arriva dopo il successo planetario di “In My Mind” (2018), singolo di debutto di Dynoro con featuring di Gigi D’Agostino, che ha letteralmente dominato le classifiche digitali e radiofoniche negli ultimi mesi registrando numeri impressionanti: 560 milioni di stream totali e 320 milioni di visualizzazioni, #1 su Spotify, Apple Music e Shazam in 13 paesi (ha mantenuto il #1 della classifica globale di Shazam per otto settimane), #1 delle classifiche tedesche per quasi tre mesi, dove è stato il brano di maggior successo del 2018, #1 della classifica radio dance negli Stati Uniti e #5 della classifica  singoli nel Regno Unito. Billboard ha inoltre inserito “In My Mind” nella lista delle 30 migliori canzoni dance/elettroniche.

Ina Wroldsen, che ha collaborato con Calvin Harris in “How Deep Is Your Love” ed è stata premiata nel 2018 come una delle musiciste femminili di maggior successo del suo Paese, ha scritto sia il testo che la melodia di “Obsessed”: “Questo è un altro tipo di canzone d’amore. Parla del momento in cui il sentimento si trasforma da sano e reciproco a straziante e ossessivo. È stato un brano affascinante da scrivere perché mi ha permesso di entrare in contatto con un lato oscuro di me stessa, descrivendo la ricerca di un amore che, in fondo, si sa che non esiste più”.

Trovare la giusta produzione per un brano del genere era fondamentale e questo Ina, che aveva già collaborato con Clean Bandit e Jax Jones, giusto per citarne un paio, lo sapeva bene; la cantautrice è rimasta entusiasta nel sentire il lavoro realizzato da Dynoro: “Quando ho ascoltato la sua produzione del brano ero elettrizzata, poiché sentivo che aggiungeva davvero più oscurità e ritmo al pezzo. Penso che Dynoro sia uno dei più interessanti giovani dj/produttori del momento. Quando lo ascolto, sento qualcosa di totalmente nuovo e di altissimo livello”.

Da venerdì 29 marzo in tutte le radio il nuovo singolo di Alessandra Amoroso “FORZA E CORAGGIO”

Da venerdì 29 marzo in tutte le radio il nuovo singolo di Alessandra Amoroso “FORZA E CORAGGIO”

Da venerdì 29 marzo arriva in tutte le radio “Forza e Coraggio” il nuovo singolo di Alessandra Amoroso tratto da “10”, album già Platino. 
Per Forza e Coraggio la stessa artista ha ideato un video, diretto da YOUNUTS!, in cui ha voluto mettersi in gioco in prima persona per abbattere tutti i muri che ci dividono e per distruggere i pregiudizi che troppo spesso spengono sogni e desideri.
Alessandra è sola mentre la macchina da presa riprende tutta la sua espressività, la sua infinita energia per stare dalla stessa parte di chi ogni giorno resiste agli inganni e alla follia di questi anni, di chi ama e non ha direzione,
di chi aspetta il suo giorno di rivoluzione, di chi la notte attraversa il mare per sbarcare in un giorno migliore.

Fino a metà maggio l’artista è in tour e Forza e Coraggio è proprio il claim di questo 10 TOUR, la canzone con cui l’artista chiude lo show.
Una brano importante che simbolicamente raccoglie il pensiero di Alessandra perché … visto tutto cio che accade con Forza e Coraggio è tempo di fare la scelta giusta, quella dell’amore e non dell’odio. Forza e Coraggio, è il filo che unisce questi 10 anni insieme alla mia Big Family, il mio modo di vivere ogni giorno le cose piccole e grandi che accadono nella vita.L’artista con questo nuovo tour ha voluto andare andare in ogni città della nostra penisola – anche in luoghi non così frequentati dai live – per poter cantare insieme proprio con tutti coloro che da 10 anni l’hanno sempre seguita. Sicuramente sarà un’occasione di crescita, un viaggio in Italia che la renderà ancora più consapevole della realtà del nostro Paese.

Nello show emergono tutte le emozioni e i valori che nella vita ispirano l’artista e che diventano musica. Fino a metà maggio per Alessandra un abbraccio lunghissimo con i 160.000 spettatori del suo tour, poi il 20 luglio a Roma a Cinecittà World arriva il Megaraduno per ringraziarli del loro affetto e della grandissima partecipazione ai concerti.

JON Z & ENRIQUE IGLESIAS insieme per una nuova, intensa versione di “DESPUES QUE TE PERDI” da venerdì 29 marzo in radio

JON Z & ENRIQUE IGLESIAS insieme per una nuova, intensa versione di  “DESPUES QUE TE PERDI” da venerdì 29 marzo in radio

La superstar internazionale Enrique Iglesias si unisce al fenomeno della trap Latina Jon Z per una nuova, intensa e coinvolgente versione di “DESPUES QUE TE PERDI”, da venerdì 29 marzo in radio.

Con il singolo Enrique si immerge per la prima volta nelle sonorità latin trap, dimostrando, ancora una volta, di essere al passo con le nuove correnti e tendenze musicali. Una collaborazione che prosegue la lunga tradizione di importanti featuring guidati dall’icona e hitmaker globale.

Iglesias ascolta la versione originale di Jon Z grazie a un amico comune e si innamora immediatamente del pezzo. Individuando nel brano un grande potenziale per diventare una hit crossover, contatta personalmente l’artista portoricano dando vita, in tempo record, a una canzone ipnotica, resa più energica grazie a una moderna produzione trap e a un ritmo coinvolgente.

Scritto da Jon Z, Enrique, Duran The Coach, Martin Rodríguez Vicente, Roberto Arturo Téjada Perez e Marcos Sanchez, “DESPUES QUE TE PERDI” possiede tutti gli ingredienti per diventare un altro grande successo per i due artisti, e apre un nuovo capitolo della carriera di Enrique Iglesias.

“Mi piace quando mi capita di sentire una canzone di cui mi innamoro immediatamente. In questo caso, Jon Z ha scritto il brano e io sono entusiasta di farne parte!”, commenta Enrique dalla location a Fairplay (Colorado) dove è stato registrato il video del singolo.

“E’ un onore poter lavorare con Enrique Iglesias, una leggenda, un’icona. Collaborare con lui è un traguardo personale e della mia carriera. Questo brano infrangerà le onde radio!”, aggiunge Jon Z

Ancora una volta, Enrique lancia un inno d’amore forte, audace, come sempre rompendo gli schemi. 

“Despues Que Te Perdi” è il primo singolo in spagnolo dopo la hit #1 del 2018 “El Baño”. La star mondiale, che arriverà in Italia per un’unica, imperdibile data del suo “All The Hits Live” il 5 maggio al Palazzo dello Sport (ex Palalottomatica) di Roma, sta ultimando il suo nuovo album che uscirà entro fine anno.

ENRIQUE IGLESIAS

Con oltre 170 milioni di album venduti nel mondo, 10 album, 2 Greatest Hits e certificazioni multiplatino collezionate a livello globale, Enrique è sicuramente uno degli artisti di maggior successo della storia della musica contemporanea.   

Protagonista di 10 tour mondiali da 10 milioni di persone, nella sua carriera si è letteralmente esibito in ogni angolo del mondo, da New York a Sydney, da Cape Town a Minsk, da Londra a Belgrado, da Santiago al Messico.

Senza dubbio il più importante artista latino della storia della musica, Enrique vanta 27 singoli al #1 della Billboard Latin Song Chart e un totale di 105 #1 tra le diverse classifiche di Billboard. 

La sua hit “Duele El Corazon”, gli è valso il suo quattordicesimo #1 della Billboard Dance, facendolo diventare il re della classifiche superando, addirittura, Michael Jackson per maggior numero di #1 nella storia di Billboard.Iglesias è stato celebrato con praticamente tutti i premi che un artista può ricevere nella propria carriera, tra cui diversi GRAMMY®, Billboard Awards, World Music Awards, American Music Awards, Premios Juventud, ASCAP, BMI e molti altri, per un totale di più di 200 riconoscimenti. Enrique è impegnato anche a livello sociale, sostenendo e contribuendo diffondere l’incredibile lavoro portato avanti da Save The Children.

DJ Khaled annuncia l’uscita del nuovo album per il 17 maggio “FATHER OF ASAHD”

DJ Khaled annuncia l’uscita del nuovo album per il 17 maggio “FATHER OF ASAHD”

Dj Khaled finalmente ha condiviso i dettagli dell’uscita di quello che ha promesso essere “il suo album più importante finora”: “Father of Asahd”sarà nei negozi e disponibile in digitale dal 17 maggio per We The Best Music Group/Epic Records.

Artista multiplatino, nominato ai Grammy, visionario dell’industria musicale, innovativo influencer e mega-produttore Dj Khaled ha postato la notizia in prima persona sui suoi social che è così entrata subito nei trend mondiali.

Dj Khaled ha conquistato il doppio disco di PLATINO in Italia sia per “Wild Thoughts” feat. Bryson Tiller e Rihanna che per “I’m The One” feat. Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper & Lil Wayne. Dopo il doppio debutto al #1 dei suoi album nella Billboard Top 20, innumerevoli dischi di PLATINO e d’ORO nel mondo, il #1 della Hot 100 e miliardi di streaming, Khaled alza ulteriormente l’asticella con “Father of Asahd”: l’album lo rappresenta al vertice del suo potere come artista, produtture, curator e forza musicale con il massimo delle collaborazioni. Dj Khaled darà presto nuovi indizi, come ad esempio il nuovo singolo.“Father of Asahd” prende il nome dal figlioletto di Dj Khaled di due anni (e co-produttore dell’album!) e ha tutte le carte in regola per essere veramente il disco più potente mai realizzato dall’artista.

Nicky Jam & Ozuna pubblicano il nuovo singolo “Te Robaré”

Nicky Jam & Ozuna pubblicano il nuovo singolo “Te Robaré”

Due superstar urban latin che non hanno bisogno di presentazioni: Nicky Jam, re del reggaetón, e il suo corrispettivo portoricano nonché amico, Ozuna, pubblicano oggi in digitale una delle hit più esplosive del momento: Te Robaré”.

Entrambi i cantanti hanno ispirato il testo del singolo, il cui titolo in spagnolo significa “Ti ho rubato”, scritto da loro insieme ad alcuni talentuosi compositori: Juan Diego Medina, Johnatan Ballesteros, Vicente Saavedra, Carlos E. Ortiz, Juan G Rivera e Nino Karlo Segarra.

 “Te Robaré” è stato registrato a Miami per La Industria INC.

Il video di  “Te Robaré” è stato diretto dal regista Jesse Terrero che ha scelto la città di Miami come sfondo ideale.

«Siamo felici di condividere questo nuovo singolo con i fan del reggaeton, siamo sicuri che apprezzeranno questa canzone tanto quanto noi», ha dichiarato Nicky Jam.

Nicky Jam sta preparando anche il suo nuovo tour Intimo Tour 2019che partirà l’11 aprile da Chicago e continuerà per tutto Maggio 2019.

Il cantante inoltre prenderà parte alla premiazione dei Billboard Latin Music Awards, il 25 aprile a Las Vegas (trasmessa da Telemundo), dove è finalista in ben 13 categorie tra cui “Hot Latin Song of The Year” e “Streaming Song of the Year”.

E’ online il nuovo singolo di Alan Walker “On My Way” con Sabrina Carpenter e Farruko

E’ online il nuovo singolo di Alan Walker “On My Way” con Sabrina Carpenter e Farruko

Alan Walker, l’artista norvegese multi-platino, DJ, producer e uno degli artisti che conta più stream in tutto il mondo, superando i 18 miliardi, pubblica il suo nuovo singolo “On My Way” per MER Recordings/Sony Music Sweden con la partecipazione della nuova stella del pop, Sabrina Carpenter e dell’icona portoricana della musica latin, Farruko. “On My Way” è stato il singolo più inserito nelle playlist New Music Friday di Spotify di oggi (in 41 Paesi), con un alto posizionamento (in Italia al #3 e nella Top10 in 33 Paesi).

Il brano avrà un’incredibile esposizione grazie al suo inserimento all’interno del game più seguito al mondo PUBG, gioco di genere Battle Royale, con ben 30 milioni di utenti attivi al mondo, nato nell’agosto 2017, che ha battuto diversi record: è stato il più giocato in assoluto sulla piattaforma Steam e ha superato 1 milione di utenti connessi contemporaneamente.

Un intrigante video (che conta già più di 4 milioni di views in un giorno) accompagna l’uscita del singolo ”On My Way”, dove i fan vengono introdotti a un nuovo misterioso capitolo della Trilogia del World Of Walker, per vederlo: https://bit.ly/2OgJwCu.

Sabrina Carpenter rientra nella tradizione delle attrici americane Disney che sono diventate delle pop star e ha già conquistato il mondo a soli 19 anni. Nonostante la sua giovane età la cantautrice ha già pubblicato 3 album in studio, la sua voce senza dubbio bella e sfrontata è perfetta per trasmettere il messaggio di “On My Way”.

Farruko non ha bisogno di troppe presentazioni: è uno dei nomi più caldi della musica Latino Americana in questo momento con i suoi contagiosi ritmi reggaeton. Si è fatto conoscere inizialmente grazie alle sue collaborazioni con Daddy Yankee, J Balvin, Nicki Minaj e Travis Scott, alle quali sono seguiti singoli e album propri.

«Avere Sabrina Carpenter e Farruko per questo singolo è stato un vero onore, sono entrambi artisti talentuosi con il proprio stile che completano il pezzo in maniera perfetta», ha commentato Alan Walker.

Nonostante l’incredibile successo di Alan Walker (norvegese ma nato a Northampton, UK, il 24 agosto 1997) il suo album di debutto, ”Different World”, ha visto la luce solo nel dicembre del 2018. Il singolo che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo a fine 2015 è stato “Faded” che in Italia ha conquistato 8 dischi di PLATINO ed è stato certificato ORO e PLATINO in 32 Paesi.

Grazie a ”Faded”, Walker è passato dall’imparare a produrre musica con YouTube e a postare musica online gratis a suonare davanti a vere e proprie folle oceaniche per i suoi concerti. Walker ha anche pubblicato altre hit come “Alone” (PLATINO in Italia, più di 312 milioni di stream), “Sing Me To Sleep” (oro) “All Falls Down” (289 milioni di stream), “Darkside” (154 milioni) e ha collaborato e remixato brani per Noah Cyrus, Sia, Bruno Mars, Avicii, Coldplay, Miley Cyrus, Kygo, Charli XCX e Julia Michaels.

“Faded” è stata usata come colonna sonora degli X Games di Oslo nel 2016, da allora ha superato i 14 miliardi di stream mondiali e “Faded” è diventato il settimo video più visto su YouTube con più di 5,8 miliardi di views. In tutto Alan Walker può contare su una fanbase di più di 40 milioni di follower sui suoi social e al momento il suo canale è quindicesimo più seguito su YouTube.

Walker ha già partecipato come headliner a più di 500 festival tra cui il Coachella, l’Ultra Music Festival e Lollapalooza, oltre ad aver aperto i concerti di artisti come Justin Bieber, Rihanna e Kygo. Inoltre Alan Walker è stato uno dei primi artisti ad aver conquistato la Cina. Grazie alla sua incredibile fanbase asiatica, l’hitmaker  norvegese è anche la prima firma di Liquid State, l’etichetta dance elettronica lanciata da Tencent Music Entertainment Group, nata dalla joint venture tra il colosso cinese Tencent e Sony Music Entertainment. Nel 2017, Walker è stato il numero 1 nelle classifiche di QQ Music con un record di oltre sei miliardi di stream e ha conquistato il disco di PLATINO anche lì.

Esce oggi l’atteso singolo di Biagio Antonacci e Laura Pausini “In questa nostra casa nuova”

Esce oggi l’atteso singolo di Biagio Antonacci e Laura Pausini “In questa nostra casa nuova”

Da oggi “IN QUESTA NOSTRA CASA NUOVA”, l’atteso singolo di BIAGIO ANTONACCI e LAURA PAUSINI, è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming! La grande amicizia, la stima, gli eclatanti successi raggiunti hanno portato Biagio e Laura a collaborare varie volte negli ultimi 20 anni: hanno condiviso i reciproci palchi, duettato in occasioni prestigiose. Biagio ha scritto alcuni dei più importanti brani del repertorio di Laura ma non era mai accaduto che un brano venisse ideato e composto dallo stesso cantautore per unire le loro due voci, fino a questo nuovo singolo!

Sempre da oggi, è possibile preordinare l’imperdibile 45 giri di “In questa nostra casa nuova, che uscirà il 12 aprile. Contiene il singolo nella versione originale e in versione acustica.

IN QUESTA NOSTRA CASA NUOVA(su etichetta Iris distribuita da Sony Music) è nato dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione, proprio come accadrà in occasione del tour che terranno negli stadi italiani la prossima estate “LAURA BIAGIO STADI 2019”. Questo nuovo singolo conferma così la grande intesa tra Laura e Biagio, da più di 25 anni amici e colleghi, pronti a scendere in campo nei principali stadi italiani con 11 appuntamenti live. Il fischio di inizio per un’estate che si preannuncia indimenticabile è previsto per il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.

Intanto, i fan potranno incontrare le due icone della musica pop sabato 15 giugno alla nuova Fiera di Roma (ore 17.00) in occasione del primo “Laura Biagio Party 2019”!Un evento unico in cui verrà presentato in anteprima il palco del nuovo tour, destinato esclusivamente agli iscritti al fan club ufficiale di Laura Pausini “LAURA4U” e al nuovo fan club di Biagio Antonacci “BIAGIO FAN EXPERIENCE”, in possesso di un biglietto valido per uno dei concerti del tour “Laura Biagio Stadi 2019”.

L’accesso al “Laura Biagio Party 2019” sarà consentito a tutti coloro che invieranno la loro prenotazione via mail seguendo le indicazioni presenti all’interno dei siti ufficiali www.laura4u.com e https://fan.biagioantonacci.it.
Il tesseramento al “LAURA4U” e all’ “BIAGIO FAN EXPERIENCE”, inoltre, darà il diritto ai fan degli artisti di entrare anticipatamente allo Stadio in occasione dei concerti del tour “Laura Biagio Stadi 2019”.

Queste tutte le date del tour “LAURA BIAGIO STADI 2019” (prodotto e organizzato da Friends & Partners): il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.I biglietti per il tour sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOneenei punti venditaabituali (si potranno acquistare massimo 4 biglietti ad utente per ogni stadio).

Arriva domani il nuovo singolo di Francesco Renga “L’ODORE DEL CAFFÈ” che anticipa il nuovo disco di inediti “L’ALTRA METÀ”

Arriva domani il nuovo singolo di Francesco Renga “L’ODORE DEL CAFFÈ” che anticipa il nuovo disco di inediti “L’ALTRA METÀ”

È “L’ODORE DEL CAFFÈ” il titolo del nuovo singolo di FRANCESCO RENGA che sarà in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali da domani 22 marzo e che anticipa il suo nuovo disco di inediti, “L’ALTRA METÀ”, in uscita il 19 APRILE. L’Altra Metà” è attualmente disponibile in pre-order su Amazon nel formato cd e vinile e – in esclusiva – in una speciale versione vinile autografata. (https://SMI.lnk.to/laltrameta).
Da questa notte l’album sarà disponibile in pre-order anche su iTunes e pre-add su Apple Music.

Scritto da Ultimo, “L’odore del caffè” è un brano che racconta di sentimenti e stati d’animo con un linguaggio semplice e diretto e grande intensità emotiva e vocale, quell’intensità che ha da sempre caratterizzato Francesco come uno tra gli artisti più apprezzati dal pubblico italiano.

Dopo il ritorno discografico, in primavera, Francesco tornerà anche dal vivo con “VERONA e TAORMINA LIVE 2019”, due concerti unici all’interno delle magiche cornici italiane dell’ARENA DI VERONA (27 maggio) e del TEATRO ANTICO di TAORMINA – ME (13 giugno). Due speciali anteprime live del tour che il prossimo autunno lo porterà dal vivo in tutta Italia per presentare il suo ottavo disco di inediti.

I biglietti per il live al Teatro Antico di Taormina sono disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 25 marzo nei punti vendita abituali. Per il live all’Arena di Verona i biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita abituali.

“Perdona” è il nuovo singolo di Anna Tatangelo, dal 22 marzo in radio

“Perdona” è il nuovo singolo di Anna Tatangelo, dal 22 marzo in radio

“Perdona” (GGD Srl/Sony Music) è il nuovo singolo di Anna Tatangelo in radio a partire dal 22 marzo.

Il brano, contenuto nel nuovo album della cantante “La fortuna sia con me” uscito l’8 febbraio scorso, arriva dopo “Le nostre anime di notte”, la canzone presentata da Anna all’ultimo Festival di Sanremo.

“Perdona”, scritta da Niccolò Verrienti, Giulia Capone e Carlo Verrienti, è un invito a mettere da parte l’orgoglio e a lasciarsi andare. Una canzone per ricordare che si può imparare anche da una delusione e che il cuore sa essere forte pur con qualche cicatrice in più.

Ad aprile, inoltre, Anna tornerà in concerto con sei eventi speciali attraverso l’Italia, per poi proseguire la tournée in estate. Questi primi appuntamenti previsti: 2 aprile Roma – Largo Venue; 4 aprile Napoli – Common Ground; 5 aprile Conversano (BA) – Casa delle Arti; 10 aprile Milano – Tunnel Club; 11 aprile Torino – Hiroshima Mon Amour; 12 aprile Roncade (TV) – New Age.

La fortuna sia con me tour 2019”, è prodotto da Massimo Levantini per 1 Day. I biglietti sono disponibili online sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali; tutte le info su www.unoday.it

Dennis Lloyd torna in radio con “Never Go Back”, il nuovo singolo in rotazione da venerdì 22 marzo

Dennis Lloyd torna in radio con “Never Go Back”, il nuovo singolo in rotazione da venerdì 22 marzo

Sulla scia del successo mondiale e del raggiungimento di quasi 1 miliardo di stream totali, Dennis Lloyd torna in radio da venerdì 22 marzo con il nuovo singolo “Never Go Back”, sequel diretto della hit dello scorso anno “Nevermind”. Con “Never Go Back” (20 milioni di stream) il cantautore, produttore e polistrumentista israeliano di fama mondiale propone un brano affascinante e pieno di sentimento, dalla forte impronta internazionale, caratterizzato da sonorità che sfumano tra pop, R&B, rock e reggae. 

Dopo aver frequentato la scuola d’arte e dopo aver prestato servizio nell’esercito in Israele per 3 anni Dennis si trasferisce a Bangkok alla ricerca di un rifugio creativo. Crogiolandosi nello spazio silenzioso di un monolocale, senza WiFi e circondato solo dai suoi strumenti, trascorre un anno a creare. È durante questo periodo che compone e registra 40 canzoni, tra cui “Nevermind”, che parla di una donna colombiana di cui si innamora a Bangkok. La relazione prosegue così come i loro viaggi insieme ma si conclude in Israele, quando scrive “Never Go Back”:


“Ho scritto il brano dopo che ci siamo lasciati, in un momento di grande solitudine in cui mi sentivo depresso. Se non provo niente, non scrivo musica. Ma ho scritto e registrato il pezzo in 45 minuti.  Fa parte di un gruppo di quattro canzoni che raccontano tutta la storia”, così commenta Dennis Lloyd.


“Never Go Back” dà inizio a quello che promette di essere un 2019 speciale per il cantautore. Non solo pubblicherà il suo EP di debutto questa primavera, ma lancerà anche un tour in Nord America con tappe a Coachella il 14 aprile e il 21 aprile e Governors Ball il 31 maggio.

Attraversando generi e confini, Dennis Lloyd debutta nel 2016 e in poco tempo raggiunge la popolarità internazionale. Nato e cresciuto in Israele, impara a suonare la tromba e la chitarra da bambino. Mette quindi in pratica il suo talento di polistrumentista dando origine a una musica pop diversa, dinamica e dirompente che sfocia nella sua hit di debutto “Nevermind”.


Dopo aver auto-rilasciato “Nevermind”, a sua insaputa, mentre era in Israele senza accesso alle piattaforme di streaming, il singolo inizia a macinare terreno totalizzando oltre 750 milioni di stream e ottenendo la certificazione platino in diversi territori. Il brano riceve anche il plauso della critica: Billboard, Genius e TIME lo inseriscono nella lista “2018 Song of Summer”.

Lloyd viene presentato come “Artist on the Rise” di YouTube e fa il suo esordio televisivo al Jimmy Kimmel LIVE!