SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Manca meno di un mese al grande ritorno di Passenger in Italia. Dopo aver cambiato location, vista la grande richiesta da parte del pubblico, rimangono ancora pochi biglietti disponibili per il suo live:

Venerdì 24 Ottobre
Milano – FABRIQUE
Via Gaudenzio Fantoli, 9 – 20138 Milano

Home

Prevendite attive su: http://www.ticketone.it, http://www.vivaticket.it, http://www.bookingshow.it e punti vendita abituali

La sua hit di debutto, Let Her Go è ancora nella Hot 100, ed ha superato in questi giorni oltre 400 milioni di visualizzazioni su YouTube (http://youtu.be/RBumgq5yVrA). Il brano è incluso in All The Little Lights, proclamato da iTunes UK il miglior album cantautorale del 2012. Quest’estate Mike Rosenberg, classe 1984, cantautore inglese e busker nell’anima, meglio conosciuto come Passenger, ha pubblicato il suo secondo lavoro, Whispers (http://po.st/WhispersItunesdlx), uscito il 10 giugno per Sony Music.

Le canzoni sono state scritte da Mike lungo tutto il suo tour mondiale, in viaggio da Amsterdam all’Australia, e sono state registrate nello stesso piccolo studio di Sydney dove è nato il precedente album. I testi hanno una grande valenza per Mike, che racconta: “Questo è l’album più ottimistico che io abbia mai fatto. E’ molto ‘cinematografico’. Ci sono grandi storie ma anche alcuni momenti cupi in cui si parla della solitudine e della morte, ma non sarebbe un album di Passenger senza di essi”.

Heart’s On Fire, primo singolo estratto dall’album, è una sensazionale, appassionata dichiarazione alla persona che non riesci a toglierti dalla testa.

Ad aprire il tour europeo di PASSENGER, il pluripremiato trio folk canadese The Once. Con i precedenti due lavori questa formazione ha collezionato nomination ai prestigiosi Juno Awards e Canadian Folk Music Awards e conquistato l’attenzione di critica e pubblico, grazie alla calda e profonda voce di Geraldine Hollett. A due anni di distanza dall’ultimo disco di studio, il 23 settembre è uscito in Italia
Departure, il loro terzo album.

Passenger è rappresentato in Italia dalla Comcerto

READ MORE:
http://passengermusic.com/
https://www.facebook.com/PassengerOfficial

http://www.youtube.com/user/passengermusic/

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
http://www.comcerto.it
https://www.facebook.com/pages/COMCERTO/43041623120

[email protected]