SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Due delle più grandi star latine del momento, Pedro Capò e Anitta, domenica 7 luglio saranno protagonisti della cerimonia di chiusura della Conmepol Copa America Brazil 2019 allo stadio Maracana di Rio de Janeiro. È la prima volta che la cantante brasiliana Anitta si esibisce con Pedro Capò, artista di Porto Rico.

Nipote del famoso cantante portoricano Bobby Capò, Pedro è conosciuto non solo per la sua splendida voce ma anche per la sua capacità di scrittura come nel caso di “Calma” (remix) feat Farruko, la sua fortunatissima hit da oltre 1 miliardo e mezzo di stream, certificata triplo platino in Italia e nell’airplay radiofonico da mesi. Capò è un grande fan della musica brasiliana e ha registrato una versione spagnola di “Vamos Fugir” di Gilberto Gil.

Capò ha così commentato: «Sono molto orgoglioso ed emozionato di aver ricevuto questo invito. La CONMEBOL Copa America promuove lo spirito dello sport latino americano e unisce tutto il Sud America culturalmente. Senza tralasciare il fatto di condividere questo momento con Anitta proprio nel suo Paese: sono davvero fortunato».

Anitta è diventata un idolo della musica brasiliana con le hit “Show das Podererosas”, “Paradinha” e “Bang”. Il talento della cantante carioca l’ha fatta emergere come riferimento della scena internazionale e le ha permesso di suonare in duetto con artisti del calibro di Madonna e Maluma.

«Sono veramente felice e onorata per questo invito. Sono sicura che sarà un momento indimenticabile della mia carriera. Sarà una presentazione molto speciale», ha dichiarato Anitta.