SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Il prossimo 5 novembre verrà pubblicato THE NEXT DAY EXTRA, una versione speciale dell’ultimo strepitoso album di DAVID BOWIE “The Next Day”. Da giovedì è in rotazione radiofonica una delle tracce che saranno incluse in questo album, Love Is Lost (Hello Steve Reich Mix By James Murphy For The DFA) – il remix del brano “Love Is Lost” firmato dal producer ed ex leader degli LCD Soundsystem James Murphy.

“THE NEXT DAY EXTRA” sarà composto da 3 dischi:

1 – Un primo CD con i 14 brani presenti nell’edizione standard di “The Next Day”;

2 – Un secondo CD contenente 4 canzoni inedite, le 3 bonus tracks della versione Deluxe di “The Next Day” e le eccezionali versioni remix di due brani: quella di Love Is Lost firmata da James Murphy ed il “Venetian Mix” di I’d Rather Be High.

3 – Un DVD in cui sono raccolti i bellissimi video di Where Are We Now ?, The Stars (Are Out Tonight), Valentine’s Day e The Next Day, i 4 singoli estratti da “The Next Day”.

Il video del remix di “Love Is Lost” (http://smarturl.it/LoveIsLostRemix), nella versione radio edit, porta la firma di David Bowie, che lo ha girato lo scorso week-end con la sua telecamera personale nel suo ufficio di Manhattan.
Respingendo gli ospiti celebri ed una produzione sensazionale, Bowie ha preso la sua telecamera non professionale, recuperato un paio di pupazzi dal suo leggendario archivio ed ha scritto, girato e montato l’intero video nel corso dell’ultimo weekend nel corridoio oscurato del suo ufficio di Manhattan, a New York.

Con il suo assistente Jimmy King alla videocamera e la sua migliore amica Coco Schwab a gestire tutto, dalla coerenza narrativa ai sandwich, Bowie ha lavorato senza sosta terminando lunedì mattina, quando il video è stato inviato al resto del mondo.
Il risultato di questa produzione rapida è una storia dalle venature gotiche, stranamente commovente, e perfetta per Halloween. Costata solo 12,99 $, ossia il prezzo della chiavetta USB sulla quale è stato caricato il video. Potete vederlo qui: http://smarturl.it/LoveIsLostVideo.

Preorder “The Next Day Extra” su iTunes (versione senza video)
Preorder su Amazon.it (versione box set)