SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

RANDOM ACCESS MEMORIES, il nuovo disco dei DAFT PUNK uscito lo scorso 21 maggio, sta ottenendo risultati incredibili in tutto il mondo. A livello internazionale ha raggiunto i vertici delle classifiche digitali di ben 97 paesi. Oltre a Stati Uniti, Germania, Australia, Giappone, Francia, Canada, Svizzera, Spagna, Austria, Messico, Inghilterra, Belgio, Spagna ed altri ancora, RANDOM ACCESS MEMORIES in Italia raggiunge oggi il primo posto della classifica degli album più venduti.

Nel Regno Unito RANDOM ACCESS MEMORIES è stato il disco che quest’anno ha venduto più velocemente il maggior numero di cd, raggiungendo così la prima posizione. In Francia è già triplo disco di platino ed è l’album che ha avuto il maggior numero di vendite dal 2007 ad oggi.

Get Lucky, il primo singolo tratto da RANDOM ACCESS MEMORIES, è al n. 1 delle classifiche radio e di vendite di tutto il mondo con 2.500.000 download scaricati, oltre ad essere nel Regno Unito il brano che ha venduto maggiormente nel 2013. In Italia Get Lucky è disco di platino con oltre 42.000 singoli digitali venduti.