SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Reduci da una straordinaria estate in cui hanno conquistato nuovi fan ed hanno messo a segno apparizioni da record in tutto il mondo, i fenomeni pop mondiali Little Mix ritornano con il nuovo album, Salute, previsto in uscita il prossimo 12 novembre e già preordinabile su iTunes. Il disco è anticipato dal singolo Move, che verrà pubblicato il 5 novembre ed è anch’esso disponibile per il preorder.

Co-firmato dalla band, “Move” ancora una volta stupirà e delizierà i fan del pop. Sin dalla sua apertura, dal beatboxing campionato e la produzione innovativa, alle incredibili doti vocali naturali delle quattro ragazze, “Move” è una canzone pop avventurosa e piena di energia che poteva arrivare solamente dalle Little Mix.

Le Little Mix stanno attualmente dando gli ultimi ritocchi a “Salute”. Quasi interamente co-firmato dalla band, l’album include autori e produttori come TMS (che aveva già lavorato sulla loro hit Wings), Shaznay Lewis (l’ex componente delle All Saints che aveva co-firmato duetto con Missy Elliott How Ya Doin?), Nicola Roberts delle Girls Aloud e MNEK (A*M*E, Rudimental).

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si sono formate come Little Mix nel 2011. Da allora, hanno avuto due singoli numero uno ed il loro album di debutto DNA è stato certificato platino nel Regno Unito. Hanno anche portato all’estero la bandiera della musica britannica, infrangendo il record delle Spice Girls per il più alto debutto nella classifica US da parte di un gruppo femminile britannico con “DNA”, che è entrato nelle classifiche alla numero 4. “DNA” è stato anche certificato oro in Australia, e la band ha reinciso il singolo “Wings” in giapponese ed in sudcoreano con grande successo.