SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

A poche settimane dal grande concerto alla Wembley Arena di Londra, in programma per il prossimo 5 dicembre, i Bring Me The Horizon proseguono la loro pionieristica ricerca musicale, con l’obiettivo di far arrivare al grande pubblico i loro distintivi inni metal attraverso il nuovo singolo, Drown, in uscita il 9 dicembre in digitale e picture disc 7” (pre-order su iTunes: http://smarturl.it/BMTH_Drown).

I britannici BMTH si sono stabilmente affermati sulla scena internazionale con la pubblicazione del loro ultimo album Sempiternal, acclamato dalla critica, che ha venduto oltre 450mila copie raggiungendo la 1# in classifica in Australia, la #3 in UK e la #11 in America. Ora Oli Sykes (voce), Lee Malia (chitarra), Matt Kean (basso), Matt Nicholls (batteria) e Jordan Fish (tastiere) ritornano con questo inno rock al contempo potente e melodico.

Con 5 Kerrang Awards all’attivo, tra cui quello come “Best Live Act” nel 2014, la band è stata protagonista di un lungo tour a supporto di “Sempiternal” in Australia, Asia, Europa e America nel corso dell’ultimo anno, mettendo anche a segno due sold out alla Brixton Academy di Londra.

I Bring Me The Horizon si stanno preparando a rientrare in studio all’inizio del prossimo anno, per registrare l’album che farà seguito a “Sempiternal”. “Drown” è un assaggio di ciò che ci aspetta: con un metal ricco di grandi inni da stadio, il nuovo disco dei BMTH è destinato a lanciarli ulteriormente nella stratosfera.

http://www.bringmethehorizon.co.uk
https://www.facebook.com/bmthofficial