Sono disponibili da oggi 29.1.2016 il suggestivo singolo e il video d’esordio di Zayn, “PILLOWTALK”. Il video, che ha per protagonisti Zayn e la modella Gigi Hadid, è stato diretto dal pluripremiato regista Bouha Kazmi (Flicker, “Onto The Next One” di Jay-Z).
“PILLOWTALK” è il primo singolo estratto dall’attesissimo “MIND OF MINE”, l’album di debutto di Zayn che uscirà il 25 marzo su etichetta RCA Records. La pubblicazione di “MIND OF MINE” coincide con l’anniversario della decisione di Zayn di intraprendere la carriera solista e concentrarsi sul nuovo capitolo della sua evoluzione musicale.
“Penso che quando la gente lo ascolterà, mi capirà un po’ meglio”, ha recentemente rivelato alla rivista Fader. “Quest’album ce l’ho in testa da dieci anni. Se ne stava lì con me e aspettava solo di uscire”.
L’apprezzato produttore Malay (Frank Ocean), che ha lavorato al fianco di Zayn per il suo album di esordio, l’ha definito un “genio assoluto. Un artista tutto da scoprire. Una stella luminosa, dal cuore sincero”.
Ultimamente Zayn ha ricevuto molta attenzione quando Billboard gli ha dedicato la copertina e ha scritto: “A giudicare dalla sua musica, è pronto a far colpo sui musicofili di oggi, interessati non tanto ai guitar hero quanto agli abili creatori di beat e di atmosfere, come Drake e The Weeknd”.