SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Domani 22 marzo sarà in rotazione radio ed in download su iTunes Occhio per Occhio, il nuovo singolo di Anna Tatangelo che uscirà contemporaneamente al video.

La canzone è la dichiarazione di guerra che una donna ferita fa al suo uomo falsamente innamorato, un attacco a chi non le ha dato amore e che ora si merita di essere ripagato con la stessa moneta, occhio per occhio dente per dente.

Distribuito da Sony Music e in vendita in tutti gli store digitali, il brano permette ad Anna di giocare con le sue vocalità e segna il ritorno dell’artista italiana a due anni dal suo ultimo lavoro, in attesa che esca l’album cui sta finendo di lavorare.

Sempre domani sarà in anteprima su VEVO il video del singolo, che vanta una produzione straordinaria e competitiva con quelle d’oltre oceano: 6 automobili di scena, 3 giorni di riprese ambientate in diverse location tra cui Cinecittà, che per l’occasione si è trasformata in un set made in USA dove 60 ballerini coreografati da Steve La Chance hanno danzato insieme ad Anna, più camaleontica che mai nei suoi 8 cambi d’abito.

La regia del video è affidata a Cosimo Alemà, il direttore della fotografia è Marco Bassano, produzione The Mob.

Il testo di “Occhio per Occhio” è scritto da Gigi D’Alessio con le musiche di E. Grenci, arrangiamenti Adriano Pennino, batteria Alfredo Golino, basso Roberto D’Aquino, chitarre Maurizio Fiordiliso, tastiere Adriano Pennino, cori Palma, Ruini, Arvati.

Facebook: https://www.facebook.com/anna.tatangelo.official.fanpage
Twitter: https://twitter.com/_AnnaTatangelo_