SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

“Una traccia estremamente moderna” (Huffington Post)
“Una power ballad pronta per le radio” (Hollywood Reporter)
“Un nuovo singolo di alto livello” (Idolator)

Presentato a fine luglio davanti ad un pubblico di oltre 42.000 spettatori in un concerto-evento a Quebec City (http://youtu.be/cOown9q6YQU), Loved Me Back To Life segna il ritorno di Celine Dion sulle scene musicali, dopo una pausa discografica di 6 anni.

“Loved Me Back To Life”, composto da Sia (autrice per Rihanna, Beyoncé, David Guetta) e dai produttori Sham & Motesart, sta riscuotendo un enorme successo in UK, dove la radio di punta BBC Radio 2 l’ha prima nominata Record Of The Week e poi inserita in alta rotazione (A-List).

Grazie a questo importante riscontro, nasce la nuova versione “radio edit” del singolo, con un missaggio che accontenterà i programmatori per il suo appeal radio-friendly.
Un’altra versione remix, questa volta dance, è stata realizzata dal dj e produttore Dave Audé, che ha lavorato ultimamente anche per i One Direction, Madonna e Selena Gomez.

“Loved Me Back To Life” è il primo singolo estratto dall’omonimo album in uscita il 5 novembre. Lo trovate in preorder, anche in Deluxe Edition, su iTunes e su Amazon.it.

Comunicato a cura di Renato Ferrara di CelineDionItalia.com

“Loved Me Back To Life” (Lyric Video):