SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi è disponibile su CD singolo Steal My Girl, il nuovo singolo dei One Direction estratto dal nuovo attesissimo album FOUR, in uscita il 17 novembre. Il CD single (acquista su Amazon.it) include la versione originale del brano, più una acustica.
“Steal My Girl” è anche in download immediato con il pre-order su iTunes di “FOUR” (Deluxe Edition): http://smarturl.it/1DFouriTdlx.

Imperniata su una successione di irresistibili accordi di pianoforte, “Steal My Girl” vede la band ampliare gli orizzonti musicali di riferimento, pur mantenendo un sound squisitamente pop e consolidare le proprie capacità come autori. Il singolo è scritto da Louis Tomlinson e Liam Payne insieme a Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan – il team di collaboratori artefici dell’enorme successo di Best Song Ever nel 2013 – ed è prodotto da Bunetta, Ryan e Paro Westerlund.

All’inizio del mese è stata annunciata la pubblicazione dell’album “FOUR”: i fan ne hanno avuto un primo assaggio con Fireproof, che con 1.089.278 download è diventato il brano gratuito più scaricato di sempre nelle 24 ore in cui è stato disponibile. “Fireproof” è inoltre schizzata al numero 1 dei trending topic di Twitter.

“Four” ha debuttato al numero 1 della classifica degli album di iTunes in 65 paesi nelle prime 24 ore di preordine, superando il terzo album Midnight Memories, che aveva esordito piazzandosi al numero 1 in 39 paesi ed era poi diventato l’album più venduto del 2013 a livello mondiale.

Con ben 94 numeri uno e oltre 46 milioni di dischi venduti in appena quattro anni, i One Direction si sono rapidamente affermati come superstar di livello internazionale. Album dopo album, i cinque ragazzi hanno sorpreso il pubblico con brani sempre più personali, e “FOUR” si preannuncia il loro disco più sorprendente. I One Direction sono reduci dal successo mondiale del Where We Are Stadium Tour, che ha registrato il tutto esaurito. Aggiungete 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube, 110 milioni di follower su Twitter (sommando gli account individuali dei 5 membri) e 34 milioni di fan su Facebook ed è subito chiaro che Liam, Harry, Louis, Niall e Zayn sono un fenomeno di proporzioni planetarie.