SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Trick Of The Light è il nuovo singolo tratto dall’album di debutto dei Lonely The Brave, The Day’s War, uscito il lo scorso 1° settembre. Il disco è entrato subito alla 14° posizione della UK Album Chart, ed è stato eletto “Album Of The Week” sia da Zane Lowe di BBC Radio 1 che da XFM.

“The Day’s War” è disponibile anche in Italia in versione digitale.

Il primo singolo Black Saucers è stato nominato “Hottest Record In The World Ever” sempre da Zane Lowe: il brano ha avuto una risposta così forte che la band è stata subito inserita nella playlist BBC Introducing, catturando le attenzioni di tutta la stampa specializzata inglese, da Kerrang! a Rock Sound, NME e The Fly.

Tra il 2013 e il 2014 i Lonely The Brave si sono esibiti ai Festival Download, Reading & Leeds, Glastonbury e Great Escape, hanno aperto gli show dei Deftones, hanno fatto da supporter a Bruce Springsteen all’Hard Rock Calling Festival e intrapreso il loro primo tour come headliner nel Regno Unito.

La band di Cambridge arriverà in Italia per due imperdibili date in aprile:

Martedì 7 Aprile 2015 – Torino – Spazio 211
Mercoledì 8 Aprile 2015 – Milano – Circolo Magnolia

I Lonely The Brave sono David Jakes alla voce, Andrew Bushen al basso, Gavin Edgeley alla batteria, Mark Trotter alla prima chitarra e Joel Mason alla seconda.

“The Day’s War” è disponibile su:
iTunes: https://itun.es/i6BQ83d
Google Play: http://bit.ly/LTB-The-Days-War-GPlay
Streaming (Spotify, Deezer, TIMmusic): http://www.multiurl.com/l/mDn