SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi è disponibile in tutti i negozi e negli online store Senza Paura, il nuovo album di Giorgia.
“Senza Paura” è un disco importante con collaborazioni straordinarie, italiane e internazionali. Per Giorgia (che nella sua carriera ha cantato con i nomi più importanti della scena internazionale) arriva I Will Pray in duetto con Alicia Keys, artista eccezionale e star di prima grandezza.
Un sogno che si realizza, un incontro magico tra due voci meravigliose e due artiste che incantano ed emozionano.

Tra i nomi internazionali anche Olly Murs – superstar del pop inglese – per Did I Lose You, scritta da Busbee, già autore di E’ l’Amore Che Conta. Un altro brano dell’album, Oggi Vendo Tutto, porta la firma di Ivano Fossati, uno dei più prestigiosi autori italiani.

La prima parte di registrazione dell’album è avvenuta negli storici Sunset Sound di Hollywood, dove sono nati i dischi dei grandi della musica dai Led Zeppelin ai Rolling Stones, da Prince a Pharrell Williams.
La maggior parte dei brani è stata registrata da Csaba Petocz (fonico produttore di dischi storici come quelli di Cher, Metallica, LeAnn Rimes, Mark Knopfler, Korn e Ben Folds) presso lo Studio 3, quello preferito da Prince e quello in cui ha registrato “Sign of the times” e molti dei suoi album successivi.
Michele Canova – produttore dell’album – ha successivamente arrangiato ed editato le performance dei musicisti nel suo studio di Los Angeles all’interno del complesso Sunset Sound.

Ecco la tracklist:

1. Non mi ami
2. Quando una stella muore
3. I will pray (feat. Alicia Keys)
4. Io fra tanti
5. Riflesso di me
6. Perfetto
7. Avrò cura di te
8. La mia stanza
9. Oggi vendo tutto
10. Did I lose you (feat. Olly Murs)
11. Ogni Fiore
12. L’amore s’impara
13. Il cielo è sempre il cielo
14. Vedrai com’è
15. Pregherò

Download su iTunes (Special Edition)
Acquista su Amazon.it
Ascolta su Spotify