SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

FEDEZ: oltre un milione di visualizzazioni in cinque giorni per il primo video ufficiale, “Si scrive schiavitù si legge libertà”

Il nuovo album, “Sig. BRAINWASH – L’Arte di Accontentare” in uscita il 5 marzo 2013

Ad anticipare la pubblicazione del nuovo album di Fedez, classe 1989, è il suo primo video del brano Si scrive schiavitù si legge libertà che con un testo importante, di una consapevolezza spiazzante, originale ed inatteso, ha già superato in soli cinque giorni il milione di visualizzazioni.

Il nuovo album di inediti Sig. BRAINWASH – L’Arte di Accontentare, Best Sound/Epic-Sony Music Italia, sarà pubblicato il prossimo 5 marzo e reso disponibile contemporaneamente in tre versioni: un’edizione STANDARD, una DELUXE edition ed una versione in esclusiva per GAMESTOP.

Ad ogni versione dell’album è legato un concorso nazionale: all’interno del libretto delle versioni standard e deluxe edition sarà riportato un codice unico dove l’utente inserendo i dati personali ed andando sul sito www.vincifedezlive.it, si avrà diritto a uno dei Meet & Greet esclusivi con Fedez che si terrano nel corso del suo tour 2013.

Nella versione in esclusiva per GAMESTOP sarà incluso un altro concorso: dall’11 febbraio pre-ordinando l’album sarà possibile partecipare a due “show privati esclusivi” a Milano e Roma.

Tutti i dettagli dei diversi concorsi saranno presto annunciati sui profili ufficiali dell’artista.

Download “Si Scrive Schiavitù Si Legge Libertà” su iTunes