SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da domani 1 marzo sarà in rotazione radiofonica Cigno Nero, il nuovo singolo di FEDEZ che anticipa l’album Sig Brainwash – L’arte di accontentare in uscita martedì 5 marzo. Per l’occasione, Fedez si avvale della collaborazione di Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 5.

Due giovanissimi, uno protagonista della scena hip hop esordiente, con un potere da ”community” pari a quello di un big ultra rodato, l’altra star nascente del pop che ha raggiunto i vertici delle classifiche con il suo album d’esordio: insieme cantano la magia della parola dando vita ad un loro mondo, accessibile a tutto il pubblico grazie alla grande forza del testo, di cui è Francesca è co-autrice.

Quello di FEDEZ è un percorso costruito in un modo nuovo, come è giusto che sia per un ragazzo di vent’anni: i suoi video sono “fatti in casa” , è lui che ne decide storie, inquadrature, colori, è lui che provvede a girare e a montare le sue clip. E’ lui che come web artist ha affrontato in prima persona tutti i pro e i contro del social network, è lui che ha visto i suoi potenziali fans dividersi in seguaci e detrattori. E’ lui che con la musica si è costruito un percorso che, attraverso l’incontro con Best Sound, arriva oggi al suo primo, vero album, intitolato significativamente “Sig Brainwash – L’arte di accontentare”, esplicito omaggio al film EXIT THROUGH THE GIFT SHOP di Bansky, il celebre artista dall’identità ignota.

Preordinate “Sig Brainwash – L’arte di accontentare” su iTunes