SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Sarà in rotazione radiofonica da domani High Hopes, brano tratto dall’album di debutto degli irlandesi Kodaline, In A Perfect World, uscito lo scorso 18 giugno. Questo giovane quartetto formato da Steve Garrigan (voce), Mark Prendergast (chitarra), Vinny May (batteria) e Jason Boland (basso) si è imposto all’attenzione del pubblico con il primo singolo All I Want.

Schietti, melodici, romantici ed emozionanti, gli 11 brani che compongono “In A Perfect World” sono stati realizzati durante buona parte del 2012. Steve è l’autore principale dei brani, ma tutto il gruppo partecipa al processo creativo. “Ognuno di noi dà il proprio contributo”, spiega Jason. “Tutte le canzoni parlano di cose che abbiamo vissuto personalmente”. I Kodaline sperano che la loro musica possa essere una terapia anche per chi la ascolta. “La musica deve avere un fine”, dice Steve, “e il nostro è l’onestà”.

I Kodaline saranno in concerto per un’unica data italiana il prossimo 7 dicembre al Tunnel di Milano. I biglietti sono disponibili su Vivaticket.it a questo link: http://bit.ly/1bZuqv4.

Download “In A Perfect World” (Deluxe Ed.) su iTunes

Ecco il video di “High Hopes”: