SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

New York, NY – E’ in anteprima mondiale su VEVO il video di Take Back the Night, il nuovo singolo di Justin Timberlake che anticipa l’album The 20/20 Experience – 2 of 2, in uscita il 1° ottobre.

Girato nella città che non dorme mai, New York, il video si rifà ai giorni in cui la vita notturna governava la città, e ricorda a tutti che la notte nasconde possibilità infinite.

La clip è stata diretta da Jeff Nicholas, Jonathan Craven and Darren Craig per The Uprising Creative.
Il video è stato “sbloccato” dai tweet inviati dai fan che hanno partecipato alla campagna interattiva via Twitter attraverso l’hashtag #TakeBackTN su http://takebacktn.justintimberlake.com. La mappa interattiva permette di imbarcarsi in un divertente viaggio virtuale lungo le strade di New York City, dal leggendario Yankee Stadium ai luoghi storici di Chinatown e scoprire i segreti del video, toccando immagini che sveleranno fatti divertenti relativi al making of.
Su http://thetennesseekids.justintimberlake.com/ è inoltre attivo il nuovissimo fan club di Justin Timberlake, “The Tennessee Kids” .

“The 20/20 Experience – 2 of 2” è disponibile per il preorder su iTunes in Edizione Standard e e Deluxe, insieme a “The 20/20 Experience – The Complete Experience” che include tutte le 21 tracce dei 2 volumi. Preordinando l’album si avrà “Take Back The Night” in instant download.

Justin Timberlake ha recentemente ottenuto sei nomination agli MTV Video Music Awards 2013. L’emozionante video di Mirrors è candidato ai titoli di Video of the Year, Best Male Video, Best Pop Video e Best Editing, mentre il video del duetto con Jay-Z, Suit & Tie, è in corsa nelle categorie Best Collaboration e Best Direction: potete votare su MTV.com.

Justin Timberlake è attualmente impegnato a fianco di Jay-Z nel “Legends of the Summer Stadium Tour”, che ha preso il via lo scorso 17 luglio da Toronto e terminerà il 17 agosto a Miami. Il 31 ottobre prenderà invece il via da Montreal il “The 20/20 Experience World Tour on October” che farà tappa in Sudamerica, Europa, Australia e Nordamerica, prseguendo anche nel 2014.