SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dopo il successo del 10 luglio a “Rock in Roma” e dell’11 luglio a “Ferrara Sotto le Stelle”, in cui Miles Kane ha aperto il concerto degli Arctic Monkeys, una nuova data italiana è annunciata per il 2 novembre a Milano, nella cornice dei Magazzini Generali.

Prima di diventare solista di grande successo, Miles Kane è stato frontman dei The Rascals nonché autore e voce dei The Last Shadow Puppets, gruppo fondato insieme ad Alex Turner, leader degli Arctic Monkeys.

Miles Kane è un artista che sta suscitando grande interesse; durante gli scorsi appuntamenti il cantante britannico è riuscito ad infiammare il pubblico facendolo ballare e saltare sulle note delle sue trascinanti canzoni come “Don’t Forget Who You Are”, il singolo che ha preceduto l’uscita dell’omonimo album lo scorso 3 giugno.

“Don’t Forget Who You Are” contiene undici brani prodotti da Ian Broudie (Zutons, Echo and the Bunnymen). All’interno del disco vediamo Paul Weller collaborare insieme a Miles come autore in due brani: “Fire In My Heart” e “You’re Gonna Get It”. “Tonight”, rabbiosa e travolgente, impreziosita da un bell’assolo e, soprattutto, la title track, un’esplosione di pop moderno che richiama i singoli più contagiosi del disco precedente. E’ un cd contemporaneo e vivace che strizza l’occhio al glam rock, con batteria pulsante e tanti riff graffianti, come “Give Up”.

Download l’album “Don’t Forget Who You Are” su iTunes e su Amazon e ascoltalo su Spotify.