SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Los Angeles, 9 maggio 2013- Il video della superstar pop rock internazionale Avril Lavigne, che celebra il suo nuovo singolo Here’s To Never Growing Up ed il suo primo ballo scolastico, è in anteprima su VEVO da ieri 9 maggio. Il video è stato girato a Los Angeles e mostra Avril mentre crea scompiglio durante il ballo. Riempie di carta igienica le classi, sporca con la spazzatura i corridoi – le tipiche buffonate da notte del ballo di fine anno: un nostalgico ritorno alle origini di Sk8er.

“Here’s To Never Growing Up” sta volando nelle classifiche delle radio pop ed è già in Top 20 in meno di un mese. Il brano anticipa il nuovo della rocker canadese, in uscita quest’autunno. Registrato all’Henson Studios e co-scritto con fidanzato Chad Kroeger, Dave Hodges, Martin Johnson, ed il fenomeno dell’indie hip hop J.Kash, prodotto da Martin Johnson e mixato dall’hitmaker plurivincitore di Grazmmy Serban Ghenea, “Here’s to Never Growing Up” ha debuttato alla #1 in 22 Paesi e nella top 10 in 44.

Avril Lavigne sta attualmente promuovendo il singolo con esibizioni live tra cui l’imminente KISS FM Wango Tango a Los Angeles l’11 maggio, Dancing With The Stars il 14 maggio, Access Hollywood Live il 15 maggio e il Today Show il 17 maggio. La rocker sarà anche sulla copertina del numero speciale di Hello! dedicato alle 50 canadesi più belle, nelle edicole dal 9 maggio.