SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Oggi 25 novembre viene pubblicato in tutto mondo BEYONCÉ PLATINUM EDITION, una speciale edizione limitata dell’album BEYONCÉ, che domina la classifica di iTunes in 31 paesi, tra cui Australia, Nuova Zealanda, Brasile, Svezia Danimarca, Finlandia, Polonia, Grecia, Ungheria, Colombia, Filippine, Singapore, Israele, e che ha conquistato la Top 10 in 31 nazioni incluse UK/Irlanda, Canada, Francia, Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Norvegia, Turchia, Sud Africa, Messico, Portogallo, Malesia, Tailandia, Taiwan ed Italia.

“BEYONCÉ PLATINUM EDITION” è composto da 2 CD e 2 DVD. Il primo CD MORE include 2 nuove canzoni,7/11 e Ring Off, che saranno programmate in radio da venerdì 28 novembre, oltre a 4 remix, anche questi mai pubblicati, realizzati con la collaborazione di vere e proprie superstar: Pharrell Williams, Nicki Minaj, JAY Z & Kanye West, e Mr. Vegas. Il secondo CD AUDIO include la versione originale dell’omonimo ed acclamato “visual album” BEYONCÉ, composta da 14 canzoni.

Inoltre, una raccolta imperdibile di video arricchisce questo cofanetto che contiene 2 DVD: il primo con ben 17 video, già presente nell’album “BEYONCÉ”, e il secondo con 10 video live che raccontano l’intero anno vissuto da Beyoncé nel corso del Mrs. Carter Show World Tour, accompagnati dai commenti dell’artista. A completare questo box una mini versione del Calendario Ufficiale 2015 di Beyoncé, più due libretti fotografici.

l nuovo video dell’inedita “7/11”, in rete da pochi giorni, ha avuto un enorme numero di visualizzazioni, oltre 23 milioni. I fan hanno sicuramente apprezzato questo videoclip che mostra un lato divertente e giocoso di Beyoncé.

In sintesi, BEYONCÉ PLATINUM EDITION include:

§ “MORE”: 1 CD con due canzoni inedite e 4 remix mai pubblicati prima, con la collaborazione di Kanye West, Nicki Minaj, Mr. Vegas e Pharrell Williams

§ “LIVE”: 1 DVD con 10 live performance tratte dal “The Mrs. Carter Show World Tour”, accompagnate da un commento dell’artista

§ “AUDIO”: l’album originale “BEYONCÉ”, con 14 brani

§Due libretti fotografici

§ “VISUAL”: il DVD originale “BEYONCÉ” con 17 videoclip

§ Il mini calendario ufficiale 2015 di Beyoncé

Tutti i fan che avevano precedentemente acquistato l’album “BEYONCÉ” in digitale avranno la possibilità di aggiungere all’album tutti i contenuti bonus, acquistabili separatamente in digitale.

Segue la tracklist dei vari supporti:

PLATINUM EDITION BOX SET:

MORE AUDIO CD
7/11
Flawless Remix (Featuring Nicki Minaj)
Drunk in Love Remix (Featuring JAY Z & Kanye West)
Ring Off
Blow Remix (Featuring Pharrell Williams)
Standing on the Sun Remix (Featuring Mr. Vegas)

“LIVE” DVD
Run The World (Girls)
***Flawless
Get Me Bodied
Blow
Haunted
Drunk In Love (Featuring JAY Z)
1 + 1
Partition
Heaven
XO

ORIGINAL CD
Pretty Hurts
Haunted
Drunk in Love (Featuring JAY Z)
Blow
Angel
Partition
Jealous
Rocket
Mine (Featuring Drake)
XO
***Flawless (Featuring Chimamanda Ngozi Adichie)
Superpower (Featuring Frank Ocean)
Heaven
Blue (Featuring Blue Ivy)

ORIGINAL DVD
Pretty Hurts
Ghost/Haunted
Drunk In Love
Blow
Angel
Yoncé/Partition
Jealous
Rocket
Mine
XO
***Flawless
Superpower
Heaven
Blue
Grown Woman

Acquista su Amazon.it (Box Set)
Download su iTunes
iTunes – “More” (include solo le tracce di bonus CD e bonus DVD)
iTunes – “Audio Only” (con le 14 tracce audio di “Beyoncé”)