SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Prenderà il via questa sera la 64esima edizione del Festival di Sanremo. I nostri artisti che calcheranno il palco del Teatro Ariston quest’anno sono Giusy Ferreri, Francesco Renga, Noemi e Rocco Hunt.

A Giusy Ferreri toccherà il compito di chiudere la prima serata, interpretando i brani L’Amore Possiede Il Bene (Testo: R.Casalino – musica: R.Casalino-N.Verrienti) e Ti Porto A Cena Con Me (Testo: R.Casalino – musica: R.Casalino-D.Faini). La partecipazione di Giusy al Festival prelude all’uscita del suo nuovo album L’Attesa, in arrivo il 25 marzo.

Francesco Renga aprirà invece la serata di domani con i brani A un isolato da te (scritta da Roberto Casalino) e Vivendo adesso (firmata da Elisa). Anche il cantautore bresciano pubblicherà a breve il suo nuovo album Tempo Reale, che uscirà l’11 marzo.

Verrà invece pubblicato giovedì prossimo 20 febbraio Made In London, il nuovo album di Noemi, che domani sarà la terza artista a salire sul palco dell’Ariston. La “Leonessa” (come viene affettuosamente chiamata dai suoi fan) presenterà i brani Bagnati dal Sole e Un Uomo E’ Un Albero.

Giovedì sera potremo ascoltare il rapper salernitano Rocco Hunt, che ha conquistato i giovani e le classifiche con l’album Poeta Urbano, e che a Sanremo presenta il brano Nu Juorno Buono nella categoria Nuove Proposte.

Trovate il programma completo delle serate a questo link.