SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Sarà Alessandra Amoroso a rappresentare tutto il Sud Europa agli MTV EMA 2014, uno dei più grandi eventi globali di musica dell’anno che celebrano alcuni dei più amati artisti di tutto il mondo.

Dopo la vittoria del “Best Italian Act” e dopo 7 settimane di diversi step di voto, Alessandra è stata scelta come rappresentante della musica di tutto il Sud Europa ed è così tra i 10 finalisti, scelti tra 286 nominati, a contendersi l’importante riconoscimento internazionale “Worldwide Act”. Il prestigioso premio verrà assegnato il prossimo 9 novembre a Glasgow direttamente sul palco degli EMA MTV 2014 (il voto per tutte le categorie degli MTV EMA 2014 è aperto su http://it.mtvema.com/vota).

L’evento sarà trasmesso domenica 9 alle 21.00 in diretta dall’SSE Hydro di Glasgow, in Italia su MTV (canale 8 del DTT) e saranno in onda sugli oltre 60 canali di MTV a livello globale raggiungendo circa 700 milioni di case in tutto il mondo, oltre a tutta l’intera comunità web globale attraverso le più di 200 digital properties di MTV.

Nel frattempo, Alessandra Amoroso è in questi giorni in radio con il nuovo singolo L’hai dedicato a me, ultimo estratto dall’album Doppio Platino Amore Puro, ancora nelle classifiche di vendita a più di un anno dalla sua uscita.

Ecco il grazie di Alessandra alla sua “Big Family”: