SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Da oggi è in anteprima sul sito di Radio Deejay Made In London, il nuovo album di Noemi in uscita il 20 febbraio.

L’album è balzato al primo posto della classifica di iTunes a poche ore dall’apertura pre-order, che dà diritto al download immediato del brano Acciaio. Il disco include le canzoni che Noemi presenterà al 64° Festival di Sanremo, Un Uomo E’ Un Albero e Bagnati Dal Sole.

Ascolta “Made In London” su Deejay.it

Preordinalo su iTunes

Con “Made In London” Noemi torna con una nuova maturità artistica e personale sviluppata grazie ad esperienze professionali e non che le hanno aperto orizzonti diversi. Questo album, come annunciato dal titolo, nasce e si è sviluppato a Londra e vede un grandissimo impegno personale dell’artista sia dal punto di vista autorale che produttivo – la produzione artistica è infatti curata della stessa Noemi – nonché la partecipazione di musicisti, autori e produttori inglesi che donano al progetto un sound contemporaneo e internazionale.

Il 28 febbraio alla Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 a Milano (ore 18.30) e l’1 marzo alla Feltrinelli di via Appia Nuova 427 a Roma (ore 15.30), Noemi incontrerà i fan e firmerà le copie di “Made in London”.

Il 17 aprile dal Teatro degli Arcimboldi a Milano partirà invece il tour che arriverà anche all’Auditorium Conciliazione di Roma il 23 maggio (produzione di Massimo Levantini per Live Nation, prevendite già attive su http://www.ticketone.it).