SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

E’ in anteprima su TGCom24.mediaset.it il video di Solo Insieme Saremo Felici, il nuovo singolo di Gianni Morandi da oggi disponibile su iTunes.

Il brano, che entra oggi in rotazione radiofonica, anticipa il nuovo album di inediti, previsto in uscita il 1° ottobre, al quale il cantautore sta lavorando in queste settimane.

Nel video, che ha per protagonisti Priscilla e Luca, due diciottenni in fuga d’amore nell’estate 2013, Gianni interpreta il ruolo di un poliziotto della stradale.

Scritta da Saverio Grandi e Emiliano Cecere, “Solo Insieme Saremo Felici” esprime vitalità, energia, ottimismo e voglia di stare insieme, in controtendenza con i tempi che stiamo vivendo. “….E se dovessi un giorno perdermi O diventare pazzo Insegnami le strade che comunque uniscono…. …noi… Solo insieme saremo felici”.

Oltre che nella realizzazione del nuovo album, Gianni Morandi è attualmente impegnato nella preparazione dei due live all’ARENA DI VERONA, il 7 e 8 ottobre, dove si esibirà con la band e 100 giovani musicisti d’orchestra. Gli spettacoli saranno trasmessi in diretta da Canale 5.

Guardate il video di “Solo Insieme Saremo Felici su TGCom24.mediaset.it

Download su iTunes