È tornata Miley Cyrus, artista multiplatino, che ha venduto oltre 12 milioni di album nel mondo e 20 milioni di singoli solo in America.
E’ in anteprima su VEVO il video di We can’t stop, il suo nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album, di cui non si conosce ancora il titolo e che si prevede verrà pubblicato entro fine anno. Il brano è disponibile su iTunes dal 4 giugno.

“We can’t stop” è scritto da Miley con Mike Will e Rock City e prodotto dallo stesso Mike.
Aspettavamo il suo ritorno dall’ultimo album “Can’t be tamed” del 2010, e l’attesa è stata premiata da un brano elettro – pop che è l’argomento più discusso dal web, dai social e naturalmente il pezzo che più impazza su iTunes.

Sono lontani i tempi in cui Miley Cyrus conquistò la fama nei panni di Hanna Montana nella serie TV di Disney Channel: oggi Miley è un’artista che sta collaborando con i migliori produttori e DJ della scena mondiale, come Pharrell e will.i.am.
Inoltre, è uno dei volti e delle personalità più richieste da tutte le riviste di moda più importanti del mondo per le copertine più ambite. Ma soprattutto, la mole dei suoi fan fa registrare numeri da capogiro sui social network: 12 milioni di followers su Twitter e 26 milioni di likes su Facebook.

Download “We can’t stop” su iTunes