SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

E’ in anteprima su VEVO il video di Wrecking Ball, il nuovo singolo di Miley Cyrus che anticipa l’album Bangerz in uscita il prossimo 8 ottobre. The video è stato diretto da Terry Richardson e girato a Los Angeles. “Wrecking Ball”, secondo brano estratto da “Bangerz”, ha già raggiunto la #1 nella classifica dei singoli su iTunes USA. Guardate il video qui: http://vevo.ly/IoNHB7 o in calce alla news.

“Bangerz” includerà 13 nuove canzoni nell’edizione standard, mentre la Deluxe avrà tre bonus tracks. Nato dalla collaborazione con rinomati produttori e songwriter come Mike Will, Pharrell, Future, e will.i.am, questo album segna un’evoluzione creativa per Miley.

“Bangerz” è già preordinabile su iTunes: con il preorder avrete in download istantaneo Wrecking Ball ed il primo singolo We Can’t Stop.

“We Can’t Stop” è stato pubblicato lo scorso 3 giugno ed è immediatamente balzato alla #1 su iTunes USA ed in 23 altri paesi. Il singolo ha raggiunto la #2 della classifica Hot 100 di Billboard ed ha venduto oltre 2 milioni di copie digitali solo negli USA. “We Can’t Stop” è anche diventato il primo singolo di Miley Cyrus a raggiungere la #1 nel Regno Unito. Inoltre, il video del brano ha infranto il record di VEVO per il maggior numero di visualizzazioni in 24 ore, ed in soli 37 giorni è diventato il video che ha raggiunto più rapidamente i 100 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma.