SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

(Los Angeles – CA) In soli 37 giorni, il video di Miley Cyrus per il suo ultimo singolo We Can’t Stop è diventato la clip che ha raggiunto più velocemente lo status “Certified” di VEVO, che attesta i 100 milioni di visualizzazioni. Il precedente detentore del record era il video del duetto tra Eminem e Rihanna, “Love the Way You Lie”, datato 2010, che fu certificato da VEVO 39 giurni dopo il suo rilascio.

Il conteggio delle visualizzazioni dei video di VEVO rappresenta l’unica metrica definitiva ed ufficiale di tutte le piattaforme digitali, grazie alla sua scala e della sua portata ad ampio raggio, che include l’online, il mobile ed il tablet, i dispositivi connessi ed i siti partner associati AOL, Facebook, Yahoo! Music e YouTube. I video “certificati” da VEVO hanno raggiunto un traguardo simile a quello delle certificazioni Oro e Platino della Recording Industry Association of America per la parte audio.

Il video di “We Can’t Stop” è stato rilasciato in anteprima su VEVO lo scorso 19 giugno, ed ha raggiunto il record di 10,7 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. Il video è stato diretto da Diane Martel e girato a Los Angeles. “We Can’t Stop”, che è stata co-firmata da Miley insieme a Mike Will ed alla Rock City, e prodotta da Mike Will, è disponibile per il download in tutti gli store digitali.

Miley è stata impegnata in studio di registrazione sul suo album di debutto per RCA Records, di cui non si conosce ancora il titolo, e che è previsto in uscita entro l’anno. Grazie alla collaborazione con produttori e songwiriter rinomati come Mike Will, Pharrell, Future, Dr. Luke and will.i.am, quest’album segna unìevoluzione creativa per Miley.

Miley Cyrus ha al suo attivo successi da record nei campi del cinema, della televisione e della musica. In ambito musicale, è un’artista multiplatino che ha venduto oltre 12 milioni di album e 20 milioni di tracce solo negli USA.

Ecco la versione Director’s Cut di “We Can’t Stop”, in anteprima oggi su VEVO: