È già sold out il live di BRUCE SPRINGSTEEN and THE E STREET BAND in programma il 3 LUGLIO allo STADIO SAN SIRO di MILANO, segno della grande richiesta del pubblico italiano per uno dei live più attesi dell’estate 2016.

I biglietti per la seconda data di Springsteen, in programma a ROMA il 16 LUGLIO, dove si esibirà per la prima volta al CIRCO MASSIMO – POSTEPAY ROCK IN ROMA, sono disponibili a partire dalle ore 11.00 di oggi sabato 13 febbraio ESCLUSIVAMENTE ONLINE su www.ticketone.it, dalle ore 11.00 di lunedì 15 febbraio nei punti vendita TicketOne e dalle ore 9.00 di lunedì 15 febbraio nei punti vendita Box Office Lazio, Vivaticket, Booking Show, ETES e online sul circuito PostePayFun.

Sia online che nei punti vendita il limite di acquisto è di 2 biglietti a transazione.

Ecco i dettagli dei due live:

DOMENICA 3 LUGLIO – Stadio San Siro, MILANO
Inizio concerto ore 20.00
SOLD OUT!

SABATO 16 LUGLIO – Circo Massimo, ROMA
Inizio concerto ore 20.00
Prezzi: Posto unico € 85,00 + prev.

Bruce Springsteen è un artista che attraversa le generazioni, considerato da molti come “il più grande performer live di tutti i tempi”, capace di trasformare ogni suo concerto in una grande festa musicale. Sul palco non si risparmia mai, e proprio per questo ogni suo live è unico e imperdibile.

Il tour di Bruce Springsteen arriva dopo la pubblicazione, lo scorso 4 dicembre, di “The Ties That Bind: The River Collection” (Sony Music), cofanetto che offre una retrospettiva completa su uno dei periodi principali della carriera dell’artista, che lo portò nel 1980 alla pubblicazione di “The River”. Il cofanetto è composto da 4 CD contenenti 52 brani con moltissimo materiale inedito (il doppio album “The River” originale, la prima release ufficiale di “The River: Single Album” e un CD di outtake 1979/80), 3 DVD con oltre 4 ore di immagini esclusive (un doppio DVD con immagini tratte dal famoso show di Springsteen del 1980 a Tempe, in Arizona, e “The Ties That Bind”, nuovo documentario su “The River”) e un libro illustrato contenente 200 scatti rari e inediti più un nuovo saggio di Mikal Gilmore.